GPD Pocket 7, il PC tascabile in sconto con accessori omaggio

GPD Pocket 7, il PC tascabile in sconto con accessori omaggio

 

Scritto da , il 30/08/17

Seguici su

 
 

GPD Pocket 7 è un prodotto davvero molto interessante perchè in un corpo davvero compatto offre le stesse caratteristiche di un vero e proprio Notebook di buon livello, lo trovate in sconto per un periodo di tempo limitato sullo store di TomTop al seguente indirizzo dove potete usare il coupon HTYGPD24 per risparmiare ulteriori 24 dollari mantenendo tutta la serie di accessori omaggio.

Insieme al PC, se lo acquisterete dal link appena sopra, riceverete: borsa protettiva in pelle originale GPD, pellicola di protezione per lo schermo, due gommini rossi di ricambio per il trackpad integrato, lettore di schede USB Type C ed Hub 7 in 1 sempre USB Type C.

Esteticamente si propone come un vero e proprio PC portatile richiudibile con tanto di tastiera e trackpad come detto, le sue dimensioni sono di 18,4 x 11 x 1,5 centimentri e 500 grammi di peso.

 
GPD Pocket 7
GPD Pocket 7
 

Nonostante la portabilità elevatissima qui troviamo un display da 7 pollici multi-touch IPS con risoluzione di 1920 x 1200 pixel e 323 pixel per pollice, processore Intel Atom x7-Z8750 Quad Core a 64 bit da 1,6 Ghz che raggiunge i 2,56 Ghz in Turbo Boost, scheda grafica Intel HD, 8 GB di memoria RAM LPDDR3, 128 GB di memoria eMMC espandibile esternamente e batteria da ben 7000 mAh.

Il sistema operativo qui è Windows 10 Home con licenza registrata, come potrete capire quindi si tratta di un prodotto che può realmente fare di tutto grazie al software ma anche all’hardware di ottimo livello, certo non è indicato per giochi pesanti e montaggio video ma in generale secondo noi si adatta ad ogni utilizzo.

Cercheremo di provare il prodotto, per il momento, se siete interessati, non fatevi scappare l’offerta in questione!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GPD Pocket 7, il PC tascabile in sconto con accessori omaggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?