Surface Buds, Microsoft prepara la risposta a Apple AirPods con Cortana?

Surface Buds, Microsoft prepara la risposta a Apple AirPods con Cortana?

Gli auricolari true wireless di Microsoft si dice che avranno l'accesso immediato a Cortana e il supporto per la cancellazione del rumore.

 

Scritto da , il 16/04/19

Seguici su

 
 

Microsoft sarebbe al lavoro su un paio di auricolari completamente wireless con il marchio Surface, qualcosa in risposta agli AirPods di Apple e ai Galaxy Buds di Samsung. E' quanto riportato da Thurrott (via The Verge).

Se gli AirPods di Apple e i Beats PowerBeats Pro consentono l'accesso a Siri 'senza mani' e i Galaxy Buds di Samsung consentono l'accesso a Bixby, gli auricolari true wireless di Microsoft si dice che avranno l'accesso immediato a Cortana. Inoltre, dovrebbero includere il supporto per la cancellazione del rumore.

Oggi ci sono diversi marchi che hanno deciso di investire nella produzione di auricolari veramente wireless - Sony, Samsung, Bose, Apple, Beats, Jabra, Beats e altri ancora - e la 'guerra' su chi fa il migliore prodotto al momento si è combattuta sulle strade del comfort e delle dimensioni. Anche Amazon si vociferà che entrerà in questo mercato.

Microsoft ha con il marchio Surface già vende un paio di cuffie, le Surface Headphones, lanciate alla fine dell'anno scorso.

Microsoft si dice che potrebbe rilasciare questi 'Surface Buds' entro la fine dell'anno. 

Nella foto sopra: Surface Headphones.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Surface Buds, Microsoft prepara la risposta a Apple AirPods con Cortana?


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?