Moto G e Moto G 2014, aggiornamento Android Lollipop in arrivo in Europa

Moto G e Moto G 2014, aggiornamento Android Lollipop in arrivo in Europa

Android 5.0 Lollipop sta arrivando in versione ufficiale sugli smartphone Motorola Moto G di prima e di seconda generazione negli Stati Uniti proprio in questi giorni. Buone notizie dunque anche per gli utenti europei (e italiani, nello specifico): per l'aggiornamento ormai e' solo una questione di tempo.

 

Scritto da , il 26/01/15

Seguici su

 
 

Buone notizie per tutti coloro che hanno un Motorola Moto G o un Moto G 2014. E' cominciata la distribuzione dell'aggiornamento ufficiale da Android 5.0 Lollipop.

La diffusione della più recente versione del software firmato dalla Grande G ha ottenuto il via libera negli Stati Uniti da qualche giorno. La stessa cosa è accaduta in India poco dopo.

La conferma è giunta con un cinguettio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Motorola Mobility lo scorso fine settimana: "Lollipop è in fase di distribuzione per Moto G (di 2.a generazione) negli Stati Uniti e per Moto G (1.a e 2.a generazione) in India".

La buona notizia dunque è che Lollipop arriverà presto via OTA nei paesi europei, anche se per il momento non è stata specificata la data. Con un pò di pazienza, dalle prossime settimane si potrà provare un'esperienza utente interamente basata sul Material Design.

Motorola Moto G di seconda edizione (noto anche come Moto G 2014) ha uno schermo nitido e in alta risoluzione, audio stereo, supporta due schede SIM, ha un processore quad core, offre Android aggiornato e costa meno di 200 euro. Il prezzo è sicuramente allettante per un prodotto del genere.

Lo smartphone
Per quanto concerne le specifiche tecniche, il telefono è spesso 11 millimetri, pesa 149 grammi, ha 8 GB di memoria interna espandibili attraverso schede microSD acquistabili opzionalmente.

Ha una fotocamera principale da 8 Megapixel e una anteriore da 2 Mpx, monta un processore Snapdragon 400 processor quad core a 1,2 GHz, ha 1 GB di RAM, ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p e ha infine una batteria non rimovibile da 2070 mAh.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Moto G e Moto G 2014, aggiornamento Android Lollipop in arrivo in Europa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?