Motorola, rivedi la presentazione di Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015

Motorola, rivedi la presentazione di Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015

L'invito da parte del produttore di smartphone offre un messaggio criptico: 'La tua situazione sentimentale sta per cambiare'. Appuntamento il 28 Luglio per scoprire le novità Motorola.

 

Scritto da , il 28/07/15

Seguici su

 
 

Motorola ha qualcosa di nuovo da presentare. L'appuntamento è per il 28 Luglio dalle ore 15 italiane.

Il produttore di smartphone, ora sotto il controllo del produttore cinese di elettronica di consumo Lenovo dopo il passaggio da Google, ha spedito gli inviti, anche alla stampa italiana, per un evento fissato per il 28 luglio, in programma a New York, Londra e San Paolo (Brasile).

L'invito comprende il messaggio criptico: "La tua situazione sentimentale sta per cambiare". No, non abbiamo sbagliato la traduzione del messaggio, perchè come potete vedere voi stessi nell'immagine qui sopra è la frase riportata nell'invito che ha spedito Motorola Italia.

L'invito viene firmato "XGX, Moto" che potremmo associare alla notazione "xoxo" che significa "baci e abbracci", un modo di definire la sequenza di lettere X e O, per es. XOXO, usata nei paesi anglofoni per esprimere affetto alla fine di lettere scritte, email o SMS.

UPDATE: L'evento si è concluso, ecco le news di quello che è stato annunciato:
Motorola Moto G 2015 3a Gen ufficiale: foto e specifiche
Motorola annuncia Moto X Play e Moto X Style, i Moto X di 3a Gen 2015
 
Motorola 28.07.2015 live event
Motorola 28.07.2015 live event
 

A parte il messaggio poco chiaro da decifrare, in realtà sappiamo ciò che Motorola potrebbe presentare il prossimo 28 luglio: il nuovo Moto G 2015 di 3a generazione. Di questo smartphone, infatti, nelle ultime settimane circolano un sacco di voci (leggile qui).

Motorola ha da qualche anno diminuito il numero di prodotti del proprio portfolio, ad una manciata di nuovi prodotti ogni anno, con la lineup Moto X in top. La società ha avuto più successo con la vendita di smartphone a basso costo Moto G e Moto E nei mercati emergenti, piuttosto che con dispositivi di fascia alta.

Un altro possibile prodotto che potrebbe essere rivelato nel corso dell'evento del 28 luglio potrebbe essere la seconda generazione di smartwatch Moto 360, il successore dell'originale orologio intelligente lanciato lo scorso settembre.

Vi terremo informati di quanto Motorola intende annunciare il 28 luglio prossimo, ma potrete seguire in diretta l'evento anche voi: Motorola ha infatti annunciato la disponibilità dello streaming live in diretta della presentazione, visibile nel player qui sotto.

Leggi anche:

Motorola Live Streaming Event 28.07.2015



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola, rivedi la presentazione di Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?