Motorola lancia due nuovi Moto Mods

Motorola lancia due nuovi Moto Mods

Per i telefoni modulari di Lenovo disponibili due nuovi Moto Mod, uno da Incipio per auto e un battery pack da Mophie.

 

Scritto da , il 02/12/16

Seguici su

 
 

Motorola ha annunciato l'arrivo di un paio di nuovi accessori modulari per la sua linea di smartphone Moto Z. I nomi, abbastanza autoesplicativi, di questi nuovi MotoMods sono Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock.

I Moto Mods sono delle vere e proprie cover che si applicano ai telefoni compatibili Moto di Lenovo nella parte posteriore usando magneti integrati fatti su misura e permettono di cambiare accessorio modulare in un click. Quando si monta un Moto Mod, il telefono lo riconosce e si imposta in automatico.

Il Mophie Juice Pack integra una batteria da 3.000 mAh, più grande di quella vista in qualsiasi altro MotoMods esistente. E' presente un indicatore luminoso e una porta USB di tipo C che consente di essere caricata separatamente dal telefono. E' disponibile al prezzo di 79,99 dollari.

 
MotoMods Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock
MotoMods Mophie Juice Pack e Incipio Car Dock
 

L'Incipio Car Dock è una dock per auto che si monta nella presa d'aria del veicolo e può contenere il portatile in posizione verticale o in orizzontale. Quando il telefono è ancorato Android Auto viene lanciato automaticamente. Incipio Car Dock si carica dalla batteria dello smartphone e consente di collegare il dispositivo al sistema stereo dell'auto attraverso un'uscita da 3,5 mm. Il costo di Incipio Car Dock è di 64,99 dollari, con disponibilità nelle prossime settimane.

Motorola prevede di rilasciare altri MotoMods nel 2017, di piu' rispetto a quanti lanciati quest'anno, almeno quattro per trimestre.

Ricordiamo che Motorola ha iniziato a raccogliere le idee dei consumatori al fine di creare nuovi Moto Mods per i suoi smartphone. Insieme con Indiegogo, Verizon e Lenovo, la società attraverso un programma chiede a inventori o a chiunque sia interessato a partecipare di presentare idee fattibili per nuovi Moto Mods che non esistono ancora.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola lancia due nuovi Moto Mods


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?