Motorola One Vision con foro angolare, camera da 48MP e Android One in Italia da giugno

Motorola One Vision con foro angolare, camera da 48MP e Android One in Italia da giugno

Lo smartphone Motorola One Vision arriva con ampio display di 6.3 pollici FHDplus con foro angolare, fotocamera da 48MP, chipset Exynos 9609 con 4GB di RAM e 128GB di storage, Android 'One' 9 Pie, batteria da 3500mAh.

 

Scritto da , il 15/05/19

Seguici su

 
 

Motorola ha annunciato lo smartphone Motorola One Vision, dotato di un ampio display quasi full-screen che è 'bucato' sull'angolo in alto a sinistra, c'è il foro che ospita la fotocamera frontale. In Italia sarà disponibile da giugno.

Lo smartphone Motorola One Vision in un corpo che misura 160.1x71.2x8.7mm e pesa 181 grammi ospita un display da 6.3 pollici di risoluzione FHD+ (1080x2520 pixel) con rapporto di aspetto 21:9 e  viene alimentato da una batteria ampia 3500mAh che supporta la ricarica rapida TurboPower (fino a 7 ore in 15 minuti di carica) e da un chipset octa-core Samsung Exynos 9609 con clock a 2.2 GHz affiancato da 4GB di RAM, mentre lo storage interno ammonta a 128GB (circa 116GB disponibili all'utente) ed è espandibile con microSD esterna fino ad ulteriori 512GB. A proteggere il device si trova del vetro Corning Gorilla Glass 4.

Il comparto fotografico di Motorola One Vision propone una fotocamera posteriore doppia con un sensore principale da 48MP (quad-pixel, apertura F1.7) affiancato da un sensore secondario da 5MP (F2.2) con flash a doppio LED e cattura di video fino alla risoluzione UHD 4K a 30fps; nel foro frontale si trova una fotocamera da 25MP (quad-pixel) con apertura focale F2.0. Il sensore posteriore è dotato anche di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) - migliora foto e video sfocati - e della modalità Night Vision - per scattare foto luminose e nitide anche in condizione con poca luce.

La connettività di Motorola One Vision comprende USB Tipo-C, ingresso per cuffie con jack da 3.5mm, NFC, Bluetooth 5.0, GPS (AGPS, GLONASS), WiFi. I sensori integrati sono: accelerometro, bussola, prossimità, giroscopio, luce ambientale, tra gli altri. Il sistema operativo è Android 9 Pie in versione Android One, quindi stock, con aggiornamenti tempestivi dopo ogni update rilasciato da Google. Motorola sta collaborando con Google per soddisfare i requisiti software e fornire aggiornamenti di sicurezza mensili per la durata di 3 anni, un sistema operativo aggiornato e un'interfaccia semplice tramite Android One. Con l'ecosistema Android, Motorola One Vision offre l'Assistente Google e funzioni responsabili, come Digital Wellbeing, che aiutano a concentrarsi su ciò che conta di più.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Motorola One Vision, nel colore zaffiro e bronzo, sarà disponibile in Italia a partire da giugno e con pre-order dal 16 maggio al 1 giugno su Amazon.it, al prezzo di 299,99 euro. I primi 100 utenti che acquisteranno con pre-order lo smartphone motorola one vision riceveranno in bundle gratuitamente gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

 
Motorola One Vision
Motorola One Vision
 

Motorola One Vision - video promozionale



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Motorola One Vision con foro angolare, camera da 48MP e Android One in Italia da giugno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?