Motorola One Hyper con fotocamera a comparsa ufficiale

Motorola One Hyper con fotocamera a comparsa ufficiale

Primo smartphone Motorola con fotocamera frontale a comparsa di tipo pop-up.

 

Scritto da , il 04/12/19

 

Seguici su

 
 

Motorola ha annunciato, in Brasile, il suo nuovo smartphone Motorola One Hyper. Si tratta del primo smartphone Motorola con fotocamera frontale a comparsa.

Motorola One Hyper in un corpo che misura 161.8x76.6x8.9mm e che pesa circa 210 grammi ospita un display FullVision di diagonale 6.5 pollici con risoluzione FullHD+ con ratio 19:9 e viene alimentato da un chipset Octa-Core Qualcomm Snapdragon 675 con clock fino a 2.0GHz supportato da 4GB di RAM mentre lo storage ammonta a 128GB (circa 114GB disponibili all'utente) ed è espandibile fino ad ulteriori 1TB.

La connettività del Motorola One Hyper comprende porta USB-C, jack per cuffie da 3.5mm, Dual SIM (secondo slot ibrido per sim o micorSD), GPS (AGPS, GLONASS e Galileo), Bluetooth 5.0, WiFi. La batteria è una unità da 4000mAh che supporta la ricarica rapida da 45W.

Arrivando al comparto fotografico, il Motorola One Hyper propone una configurazione dual-camera sul retro con il sensore principale da 64MP (Quad Pixel F1.8, messa a fuoco laser, flash LED, pixel da 1.6um) affiancato da un sensore ultra-grandangolare da 8MP con angolo di visione (FOV) di 118 gradi. E' possibile registrare video a risoluzione massima 4k a 30fps. La fotocamera frontale è da 32MP a comparsa, con meccanismo pop-up che si alza in meno di 1 secondo da quando viene attivata e che si ritrae nel corpo del dispositivo quando non serve piu'.

All'interno della confezione di vendita si trova: lo smartphone Motorola One Hyper, una custodia protettiva, il manuale, auricolare stereo, cavo USB di ricarica/sincronizzazione, caricabatteria e strumento di rimozione SIM. I sensori integrati nel telefono sono: accelerometro, di prossimità, giroscopio, impronta digitale, luce ambientale. Il sistema operativo è Android 10.

Al momento non abbiamo informazioni circa la disponibilità del Motorola One Hyper in altri paesi oltre il Brasile, dove viene proposto al prezzo di 2.499 Real brasiliano (equivalenti a circa 537 euro) nelle tre varianti di colore Azul Oceano, Vermelho Âmbar e Rosa Boreal.

 
Motorola One Hyper
Motorola One Hyper
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria