Motorola lancia Moto G Fast e Moto E

Motorola lancia Moto G Fast e Moto E

Da Motorola i nuovi smartphone Moto G Fast, con quattro fotocamere, e il più economico Moto E, con tre fotocamere.

 

Scritto da , il 08/06/20

 

Seguici su

 
 

Motorola ha introdotto due nuovi smartphone, il Moto G Fast e il Moto E.

Stando al comunicato di Motorola, il Moto G Fast è progettato per chi è alla ricerca di prestazioni potenti e durata della batteria insieme a caratteristiche uniche della fotocamera, mentre il Moto E è ideale per coloro che sono alla ricerca di un telefono entry-level (economico/di fascia bassa) affidabile.

Alimentato da un processore ultra-reattivo (da qui il 'fast' nel nome) il Moto G Fast propone un sistema fotografico a triplo obiettivo (16MP + 2MP per macro + 8MP ultra-wide) con messa a fuoco rapida sul retro. Questo smartphone è supportato da 3GB di RAM e un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 665, con avanzate capacità di elaborazione AI per migliori prestazioni di gioco e della fotocamera. Disponibili ci sono 32GB di spazio di archiviazione, con supporto per scheda microSD per espandere lo storage fino ad ulteriori 512GB per app, musica, video e foto. Moto G Fast viene fornito con una batteria da 4.000mAh progettata per durare fino a 2 giorni con una singola carica. Il display è Max Vision da 6,4 pollici ha una risoluzione HD+ (720x1560 pixel) con rapporto di aspetto 19:9 e un foro angolare contenente la selfiecamera da 8MP.

 
Motorola Moto G Fast
Motorola Moto G Fast
 

Il Moto G Fast include le esclusive Moto Experience e il nuovo Moto Gametime, un'esclusiva funzione software che massimizza l'esperienza di gioco e la rende più coinvolgente bloccando le interruzioni da notifiche e chiamate. Tutte queste fantastiche funzioni sono alimentate da una versione pulita di Android 10.

Il nuovo Motorola Moto E si presenta con un sistema a doppia fotocamera (13MP + 2MP di profondità) sul retro, una batteria di lunga durata (fino a 2 giorni) ampia 3550mAh e display Max Vision HD+ da 6,2 pollici con ratio 19:9 interrotto da una notch a goccia contenente la selfiecamera da 5MP. Il telefono viene alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 632 con 2GB di RAM e 32GB di storage espandibile con microSD fino ad ulteriori 512GB. Il sistema operativo è Android 10.

 
Motorola Moto E
Motorola Moto E
 

Riguardo prezzi e disponibilità, Motorola propone il Moto G Fast negli Stati Uniti dal 12 giugno (preordine dal 5 giugno) al prezzo consigliato di 199,99 dollari, e in Canada a partire da quest'estate. Il Moto E sarà disponibile negli Stati Uniti dal 12 giugno (preordine dal 5 giugno) al prezzo consigliato di 149,99 dollari, mentre in Canada sarà disponibile a partire da quest'estate.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria