Nokia e Meizu insieme per produrre MX4 Supreme

Nokia e Meizu insieme per produrre MX4 Supreme

Secondo le ultime indiscrezioni del web Nokia e Meizu starebbero collaborando alla creazione di un nuovo Smartphone Top di gamma denominato MX4 Supreme, il prodotto potrebbe arrivare presto non solo per il mercato Cinese.

 

Scritto da , il 21/01/15

Seguici su

 
 

Nokia e Meizu insieme per produrre un nuovo Smartphone Top di gamma da portare al di fuori del mercato Cinese? Secondo le ultime indiscrezioni l’ipotesi sarebbe più che plausibile!

Secondo quanto dichiarato dai colleghi di PhoneArena Meizu avrebbe deciso di approdare in mercati differenti da quello Cinese ma ovviamente la paura è quella di non ottenere il successo desiderato ed allora quale miglior mossa se non collaborare con uno dei brand più conosciuti al mondo in ambito di Telefonia?

Meizu Mx4 Supreme (questo il nome in codice secondo le ultime voci del Web) adotterebbe uno stile estetico praticamente identico agli ultimi Smartphone dell’azienda Cinese mentre sotto il profilo Hardware, Software e Colorazione dovrebbe esserci il tocco di Nokia che a quanto pare avrebbe avuto carta bianca.

Ovviamente si tratterebbe di una mossa conveniente anche per Nokia dato che attualmente per colpa della questione Microsoft l’azienda non può produrre e commercializzare Smartphone con il proprio nome.

Quindi cosa ne pensate di uno Smartphone Top di gamma realizzato con il profilo estetico che caratterizza i prodotti di Meizu ma con il tocco di Nokia?

Il sogno di tutti i veri appassionati potrebbe presto diventare realtà dato che da tempo in molti richiedono la collaborazione di Nokia nel panorama Android. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nokia e Meizu insieme per produrre MX4 Supreme


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?