Nokia X, misterioso nuovo telefono in arrivo a fine mese

Nokia X, misterioso nuovo telefono in arrivo a fine mese

Il cui debutto di Nokia X è stato annunciato da manifesti pubblicitari digitali trovati in Cina.

 

Scritto da , il 16/04/18

Seguici su

 
 

Il prossimo telefono a marchio Nokia che il produttore HMD Global annuncerà è il Nokia X, il cui debutto è previsto entro la fine di questo mese, il 27 aprile. A rivelarlo sono stati dei manifesti pubblicitari digitali trovati in Cina, come da foto sotto, i quali sono prontamente stati catturati dalla fotocamera degli smartphone di alcuni curiosi e quindi pubblicati online.

Le specifiche di questo Nokia X non si conoscono al momento. Potrebbe essere lo smartphone 'Nokia 10' di fascia alta di HMD di cui si è vociferato nei mesi scorsi e chiamato con un altro nome ma potrebbe anche essere tutt'altro smartphone. 

 
Nokia X - poster promozionali fotografati in Cina
Nokia X - poster promozionali fotografati in Cina
 

Nel 2014 era già arrivato sul mercato uno smartphone con il nome 'Nokia X', equipaggiato con il sistema operativo Windows Phone. Questo Nokia X, delle dimensioni di 115.5 x 63 x 10.4mm per un peso di poco inferiore ai 130 grammi, offriva un display multi-touch da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e tecnologia IPS, memoria RAM di 512 MB, storage di 4 GB espandibile con microSD, fotocamera da 3.15MP, processore Qualcomm MSM8225 Snapdragon S4 Play dual core da 1 Ghz e batteria da 1.500 mAh.

Di (quasi) sicuro sappiamo solo che il nuovo Nokia X sarà uno smartphone con piattaforma Android (potrebbe anche essere un featurephone con altra piattaforma per quanto ne sappiamo ad oggi).

Non resta che attendere il 27 aprile l'annuncio ufficiale di Nokia X.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nokia X, misterioso nuovo telefono in arrivo a fine mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?