TIM Super Giga: 2 GB di internet a 5 euro a mese per i primi 3 mesi

TIM con Super Giga offre per 3 mesi al prezzo dimezzato di 5 euro 2 GB di traffico dati. Questi possono essere usati anche su un'altra SIM, magari sul tablet o su un altro smartphone. La promozione 'natalizia' scade al quarto mese. I dati possono essere consumati sotto rete 4G LTE.

Scritto da

maurix

il

Fino all’11 Gennaio 2015 con Tim è possibile attivare l’offerta dati che offre 2 GB al mese al costo fisso di 5 euro. Dopo i primi 3 mesi, il prezzo raddoppia.

TIM ha deciso di offrire "Super Giga" per tre mesi al prezzo scontato di 5 euro al mese. Questa promozione ‘natalizia’ non prevede altri costi, come ad esempio l’attivazione. Dopo il terzo mese, il costo raddoppia (10 euro al mese). E’ possibile richiedere la disattivazione in ogni momento, senza costi aggiuntivi.

La velocità di navigazione nominale corrisponde a quella consentita dalla rete 4G LTE (70 Mbps). L’effettiva velocità dipende tuttavia dal telefono o dal tablet in uso (se supporta o meno la connessione 4G), dalla copertura della rete, dal livello di congestione e da altre variabili tecniche (APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net).

La connessione può essere condivisa con un’altra scheda Tim; è possibile dunque navigare da un secondo dispositivo senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia prevista non ci sono costi aggiuntivi: viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione a 32 Kbps. Nel caso la soglia mensile venga esaurita, la si può rinnovare anticipatamente; in questa maniera si evita di rimanere senza traffico dati. In ogni caso il rinnovo della soglia mensile viene notificato attraverso un SMS.

Disattivazione – La richiesta di disattivazione può essere avanzata in qualsiasi momento telefonando al numero gratuito 409161, al servizio assistenza clienti 119 oppure accedendo all’Area Clienti 119 di Tim.it.

I prezzi indicati sono IVA inclusa. Per altre informazioni su Super Giga e per scoprire le altre offerte dati di Tim, consigliamo di consultare questa pagina.

Impostazioni privacy