Migliore offerta: LG G3 e Galaxy S5 con piano 3 All-In 400 a 15 euro al mese

Migliore offerta: LG G3 e Galaxy S5 con piano 3 All-In 400 a 15 euro al mese

Se si e' in cerca di uno smartphone e di un piano tariffario a un prezzo non esorbitante con Scegli 15 Passa a Tre si possono avere un Samsung Galaxy S5 oppure un LG G3 a meno di 15 euro al mese.

 

Scritto da , il 17/12/14

Seguici su

 
 
Se si sta cercando una buona offerta che consenta di avere uno smartphone di alto livello - per esempio LG G3 o Samsung Galaxy S5 - assieme a un piano con un buon numero di minuti, SMS e MB, consigliamo di prendere in considerazione l'offerta per i clienti ricaricabili che decidono di passare a Tre.

Con "Scegli 15 Passa a Tre" si pagano 15 euro al mese. L'importo consente di pagare sia le rate per l'acquisto dello smartphone sia la quota per il piano tutto incluso. L'offerta è buona; l'elemento da tenere in considerazione però è il vincolo di 30 mesi previsto.

Scegli 15 Passa a Tre
Con 15 euro al mese di ricarica, come anticipato, si paga la quota mensile per l'acquisto del telefono (il vincolo in questo caso è per 30 mesi). Lo stesso importo viene restituito come traffico telefonico e si può usare per pagare il piano All-In 400 (proprio pari a 15 euro al mese). Come si evince dal nome, il piano è proposto ai nuovi clienti che passano a Tre tenendo il numero telefonico.

Anticipo
L'offerta Scegli 15 Passa a Tre consente di scegliere numerosi telefoni; in base al modello è previsto un anticipo che viene restituito nei 12 mesi seguenti la scadenza del vincolo contrattuale, ovvero dal 31.mo al 42.mo mese.

Tra i modelli che ci sentiamo di consigliare ci sono LG G3 e Samsung Galaxy S5. Per questi è richiesto un anticipo di 150 euro. Considerate le caratteristiche tecniche dei modelli in questione, che per esempio hanno proprio poco da invidiare a iPhone 6 (per iPhone 6 è necessario sottoscrivere il piano Scegli 30, che costa il doppio: 30 euro al mese!), l'offerta non è affatto da sottovalutare.

All-In 400
Con All-In 400 si hanno ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di internet. Le soglie tuttavia sono divise su base settimanale, pertanto parliamo di 100 minuti (con tariffazione sugli effettivi secondi), 100 SMS verso tutti e 500 MB (da consumare sotto la rete 3).

Conclusioni
Con un totale di 600 euro si può 'tirare avanti' con uno smartphone e con un piano tariffario discreto per 42 mesi, per un corrispettivo di meno di 15 euro al mese. Non è male considerando che un LG G3 o un Galay S5 con garanzia Italia attualmente costa sui 450 euro almeno.

Per altre informazioni sulle proposte Scegli della famiglia di Tre, consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Migliore offerta: LG G3 e Galaxy S5 con piano 3 All-In 400 a 15 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?