PosteMobile Creami: crediti in Omaggio per nuove attivazioni entro il 31 Gennaio

PosteMobile Creami: crediti in Omaggio per nuove attivazioni entro il 31 Gennaio

Per tutto il mese attivando una SIM PosteMobile con i piani Creami ci sono il 50 percento di crediti in omaggio. Ogni credito puo' essere usato a scelta per le chiamate, per i messaggi o per navigare in internet. I piani partono da 10 euro al mese e sono completamente personalizzabili.

 

Scritto da , il 21/01/15

Seguici su

 
 
Fino al 31 Gennaio con i piani PosteMobile della gamma Creami ci sono in omaggio crediti aggiuntivi. Questi crediti possono essere impiegati come minuti di telefonate, MB per la connessione a internet o come SMS da inviare verso i numeri nazionali.

Le proposte sono tre e hanno tutte il 50% dei crediti in più allo stesso prezzo.

Creami 1.000: offre 1.500 crediti a 10 euro al mese
Creami 2.000: offre 3.000 crediti a 15 euro al mese
Creami 3.000: offre 4.500 crediti a 20 euro al mese

Come anticipato, ogni credito può essere impiegato come 1 MB (la tariffazione è sugli effettivi kB di connessione), come 1 minuto di telefonata (anche in questo caso la tariffazione è sugli effettivi secondi di chiamata) oppure come 1 messaggio (SMS).

Ciascun credito viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione (NB: la velocità massima di navigazione è di 14,4 Mbps sotto APN wap.postemobile.it), oppure all'invio di 1 SMS.

Per esempio 1.500 crediti possono essere usati per fare 1 GB di traffico dati mensile, per 50 minuti di chiamate e per 450 SMS. Oppure per fare 1.100 minuti di chiamate, 250 MB di traffico e per inviare 150 SMS. Ogni volta sarà il cliente a scegliere, in base alle sue esigenze. L'importante è non sforare la soglia.

E' comunque possibile verificare in ogni momento l'ammontare residuo dalla propria area personale, dall'applicazione PosteMobile oppure chiamando i numeri 40.12.12 o 160.

La promozione è valida per le attivazioni effettuate entro il 31 Gennaio da tutti coloro che attivano una nuova SIM ricaricabile (chiedendo la portabilità del numero oppure no); i crediti in omaggio rimangono a disposizione anche oltre tale data.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile Creami: crediti in Omaggio per nuove attivazioni entro il 31 Gennaio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?