3 Italia, nuovo Listino: Samsung Grand Prime, Galaxy A3 e A5, Nokia Lumia 830

3 Italia, nuovo Listino: Samsung Grand Prime, Galaxy A3 e A5, Nokia Lumia 830

 

Scritto da , il 31/01/15

Seguici su

 
 

3 Italia ha ampliato il proprio catalogo di smartphone di recente inserendo a listino i più recenti telefoni lanciati sul mercato italiano, tra cui Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5, con sistema operativo Android, a cui si aggiunge Nokia Lumia 830 con Windows Phone.

Di seguito la lista dei nuovi telefoni da ora disponibili per i clienti 3 Italia.

Samsung Galaxy GRAND Prime ha fotocamera frontale da 5 Mega Pixel con vista grandangolare per realizzare selfie perfetti. La batteria è da 2600 mAh e la connettività supporta Wi-Fi, HSPA+ e LTE. GRAND Prime è disponibile senza anticipo con la Ricaricabile Scegli10 che prevede la ricarica mensile automatica di 10 euro. La ricarica è utilizzabile per tutti i servizi "3" o per attivare l'opzione ALL-IN 200 e avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 sono i primi smartphone Samsung realizzati completamente in metallo. Dotati di un design ultra sottile, elegante e raffinato, i dispositivi garantiscono qualità audio senza paragoni grazie alla funzione "audio personalizzato", che regola in automatico il volume, e alla funzione "riduzione dei disturbi", che elimina i rumori di sottofondo durante le chiamate. I dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo Super AMOLED: 4.5" qHD Galaxy A3 e 5" HD per Galaxy A5. Le prestazioni sono garantite da connettività Wi-Fi, HSPA+ e LTE.

 
Samsung Galaxy GRAND Prime, Galaxy A3 e Galaxy A5
Samsung Galaxy GRAND Prime, Galaxy A3 e Galaxy A5
 

Galaxy A3 viene alimentato da un processore quad-core da 1.2GHz con un giga di RAM. La memoria integrata è da 8 GB, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Il display del Galaxy A3 è una unità Super AMOLED 4.5 con risoluzione qHD. La fotocamera principale del dispositivo è un'unità da 8 megapixel, accoppiata con una fotocamera frontale da 5 megapixel. La connettività è guidata dal supporto per LTE Cat4. Galaxy A3 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung.

Galaxy A5 viene alimentato da processore quad-core da 1.2GHz con 2GB di RAM. Ci sono 16 GB di memoria integrata, che può essere ulteriormente espansa tramite slot per schede microSD. Lo schermo del Galaxy A5 è una unità da 5 pollici di tipo Super AMOLED. La fotocamera principale è da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la connettività è completa con incluso il supporto per le reti LTE. Samsung Galaxy A5 esegue il sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia utente TouchWiz UI di Samsung. Le misure fisiche del Galaxy A5 sono 139,3 x 69,7 x 6,7 millimetri, per un peso complessivo di 123 grammi. Il portatile ha una batteria da 2,300mAh.

Samsung Galaxy A3 è disponibile senza anticipo con le Ricaricabili Scegli10 Scegli15 che prevedono rispettivamente 10 euro e 15 euro di ricarica automatica al mese. Con Scegli10 è possibile attivare l'opzione ALL-IN 200, mentre Scegli15 può essere abbinata all'opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy A5 sarà disponibile nei prossimi giorni - sempre senza anticipo - con la Ricaricabile Scegli15 e con con gli Abbonamenti TOP per smartphone. In particolare: a 20 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati, 1 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Un limited; oppure a 30 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all'estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus.

Leggi anche:
 
Nokia Lumia 830
Nokia Lumia 830
 

Per gli appassionati di Windows Phone la novità è rappresentata da Nokia Lumia 830, smartphone dotato di display LCD da 5 pollici IPS con risoluzione HD a 720p, una fotocamera da 10MP PureView con ottica Carl Zeiss e OIS, chipset Snapdragon 400 con 1GB di RAM e Windows Phone 8.1. Nokia Lumia 830 è disponibile senza anticipo con gli Abbonamenti TOP Unlimited TOP Unlimited Plus e con la Ricaricabile Scegli15.

Queste novità seguono il recente ingresso a listino di YOTAPHONE 2 che si può avere senza anticipo con gli Abbonamenti TOP per smartphone: a 30 euro al mese conminuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited; oppure a 40 euro al mese con minuti illimitati in Italia e all'estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE e 100 MB in GPRS con TOP Unlimited Plus. YOTAPHONE 2 è inoltre disponibile senza anticipo anche con la Ricaricabile Scegli30 che con una ricarica automatica di 30 euro al mese permette, ad esempio, di attivare l'opzione ALL-IN ONE con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet veloce.

Samsung Galaxy GRAND Prime, Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Nokia Lumia 830 sono disponibili anche per i clienti Business che attivano un piano My Business SMART con minuti, SMS, Internet veloce 4G-LTE: si parte da 16 euro al mese con Abbonamento e da 15 euro al mese con RicaricabileYOTAPHONE2 si può invece avere a partire da 46 euro al mese con gli Abbonamenti My Business SMART.

I clienti Consumer di 3 Italia possono richiedere la card gratuita ed esclusiva di Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. Tutti i clienti Consumer e Business possono richiedere gratuitamente la carta PAYBACK, il programma fedeltà multibrand che con un'unica card permette di accumulare punti da utilizzare per ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Italia, nuovo Listino: Samsung Grand Prime, Galaxy A3 e A5, Nokia Lumia 830


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?