Wind Ricarica online, entro stasera fino a 10 euro in omaggio

Wind Ricarica online, entro stasera fino a 10 euro in omaggio

Oggi 5 Febbraio se si fa una ricarica attraverso i canali web con Wind si ottiene il 10 percento di traffico telefonico omaggio. Il bonus arriva fino a 10 euro. La promozione si chiama Ricarica Online.

 

Scritto da , il 05/02/15

Seguici su

 
 
Entro stasera se si fa una ricarica attraverso i canali web con Wind si possono avere fino a 10 euro di credito telefonico in omaggio.

Ricarica Online infatti per tutta la giornata da il 10% di traffico in omaggio.

Come funziona
Collegandosi a questa pagina , dopo avere indicato (e confermato) il numero telefonico è possibile scegliere dal menu a tendina tra uno dei tagli di ricarica a disposizione, che partono da 2 euro arrivano fino a 100 euro.

Oltre alla cifra scelta, si riceverà il 10% in più, che nel caso di 2 euro corrisponde a 20 centesimi e nel caso di 100 euro corrisponde a 10 euro.

Per quanto concerne il metodo di pagamento, si può scegliere la carta di credito, PayPal oppure l'addebito nel conto. Quest'ultimo sistema è valido nel caso si abbia una bolletta Infostrada, un conto PagOnline di Unicredit oppure un conto Bancopostaonline.

E' possibile anche domandare un'email di notifica per l'avvenuta esecuzione della richiesta di ricarica. Si noti che alla effettiva ricezione della ricarica si sarà avvisati attraverso un SMS.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo su questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Ricarica online, entro stasera fino a 10 euro in omaggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?