Vodafone regala Internet a San Valentino 2017

Vodafone regala Internet a San Valentino 2017

Solo nella giornata del 14 Febbraio 2017, San Valentino, Vodafone regala ai propri clienti un giorno Intero di navigazione Internet, per un massimo di 4GB, anche in velocita' 4G. Come si attiva la promo, quanto dura e quali sono le condizioni di utilizzo in questo articolo.

 

Scritto da , il 13/02/17

Seguici su

 
 

Solo nella giornata di Martedi 14 Febbraio 2017, giorno di San Valentino, Vodafone regala ai propri clienti un giorno Intero di navigazione Internet, per un massimo di 4GB, indipendentemente dalla promozione attiva sulla proprio SIM. Vodafone ha pensato a questa promozione, gratuita, per "permettere agli italiani innamorati di scambiarsi gli auguri" nel giorno della festa degli innamorati. E' la stessa promozione che Vodafone ha proposto per San Valentino nel 2016 e 2015, solo che in questi anni precedenti il limite è stato di 2GB - nel 2017 vengono quindi raddoppiati i Giga offerti. E' bene sapere che l'Intenet in regalo il 14 febbraio e’ valido in Italia ed è prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 4GB nella sola giornata del 14 febbraio, terminati i quali si continua a navigare gratis se si ha una promo che prevede traffico dati o, in alternativa, pagando secondo il piano della propria offerta. Vediamo quindi di seguito tutti i termini e le condizioni dell'Internet che Vodafone regala ai propri clienti esclusivamente nella giornata del 14 Febbraio 2017, San Valentino.

Vodafone prevede di informare gli utenti con un SMS informativo nel quale segnala che il 14 febbraio Vodafone regala 4 Giga di internet in Italia: "4 Giga in regalo il 14 febbraio. Per te che sei cliente Vodafone, San Valentino è ancora piu' speciale. Scopri di piu' su voda.it/sanvalentino".

Per usufruire del regalo di San Valentino bisogna avere credito sulla SIM (in caso di una SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni dello smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente alle ore 00:00 e fino alle 23:59 del 14 febbraio. Se non si ha mai navigato potrebbe essere necessario configurare il proprio cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S7).

DISATTIVAZIONE: Non è necessario disattivare la promozione perche’ alle ore 23:59 del 14 febbraio termina in automatico la promozione, quindi non si disporrà piu’ della navigazione in regalo dallo scoccare del 15 febbraio, e si continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio piano.

Internet in regalo il 14 Febbraio ha la velocità secondo le condizioni di velocita’ del proprio piano: se il piano lo prevede, è inclusa la velocita’ del 4G Vodafone.

Quante cose si riescono a fare con 4GB in un giorno? Si possono visitare 1200 siti web e social network, mandare 4000 mail o ascoltare fino a 56 ore di Spotify. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo Vodafone manderà un sms di avviso.

Il consumo di GB della giornata del 14 febbraio non modifica i contatori internet della propria promozione attiva. Questi ultimi ricominceranno ad essere incrementati dopo la mezzanotte del 14 febbraio.

RICAPITOLANDO: Se sei cliente Vodafone il 14 febbraio 2017, dalle 00:00 alle 23:59, hai in regalo 4 Giga per la navigazione internet in Italia sulle SIM Vodafone voce o dati. Per usufruirne, assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Puoi navigare alla velocità prevista dalla tua offerta. Se termini i 4 Giga continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati. Alle 23:59 del 14 febbraio internet in regalo si disattiva automaticamente.

Con questa edizione, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni, confermando l’impegno di Vodafone nel progetto “We CARE”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

Per San Valentino 2017 Vodafone ha realizzato uno spot dedicato a chi si ama che va in onda dal 12 al 14 febbraio sulle principali emittenti televisive e che potete vedere qui sotto. La canzone dello spot Vodafone è il brano 'Per Incontrarti Ancora ' di Gemeliers.

San Valentino 2017 con Vodafone: Internet in Regalo per Tutti


San Valentino 2016 con Vodafone: Internet in Regalo per Tutti


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone regala Internet a San Valentino 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?