Huawei Ascend Mate 7 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento

Huawei Ascend Mate 7 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento

 

Scritto da , il 21/03/15

Seguici su

 
 

3Italia ha annunciato una nuova aggiunta nel suo listino di smartphone: Huawei Ascend Mate 7. Da oggi, lo smartphone è disponibile per i clienti 3 attraverso le offerte ricaricabili Scegli 15 e Scegli 20 e i piani in abbonamento TOP Special nelle versioni Unlimited e Unlimited Plus.

Lo smartphone Huawei Ascend Mate 7 combina un design concavo elegante con la nuova interfaccia utente EMUI 3.0, così da rendere il dispositivo stesso ancora più intuitivo e facile da utilizzare anche con una sola mano. 

Il telefono è costruito attorno ad un display Full HD da 6 pollici ed esegue la piattaforma Android 4.4 KitKat con interfaccia utente personalizzata dal produttore. E' presente una fotocamera posteriore da 13 Megapixel in grado di scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al sensore Sony BSI di quarta generazione e all’apertura del diaframma f/2.0, mentre frontalmente si trova una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

A livello software, Ascend Mate 7 viene dotato di tecnologia di lettura delle impronte digitali: toccando il sensore sul retro dello smartphone, questo riconosce l’impronta digitale, riattivandosi subito senza che sia necessario sbloccare il display o premere tasti.

Ascend Mate 7 viene alimentato da un processore Octa-core (CPU quad-core a 1.8 GHz + CPU quad-core a 1.3 GHz) accoppiato con RAM da 2 GB. La memoria interna è da 16 GB, espandibile con microSD fino a 32GB e la batteria è da 4100 mAh. Lo smartphone ha uno spessore di soli 7,9 mm e pesa in totale 185 grammi.

Ascend Mate 7 supporta connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e UMTS/HSPA+/LTE per navigare fino a 100 Mbps.

L’offerta che 3Italia ha dedicato ad Ascend Mate 7 è per i clienti 3 attraverso le offerte ricaricabili Scegli 15 e Scegli 20 e i piani in abbonamento TOP Special nelle versioni Unlimited e Unlimited Plus.

Ascend Mate 7 con un'offerta 3Italia Ricaricabile

In Particolare, Ascend Mate 7 si può avere con queste offerte 3Italia:

Ricaricabile Scegli15: 15 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 90 euro (restituito a fine impegno) per lo smartphone

Ricaricabile Scegli20: 20 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 30 euro (restituito a fine impegno) per lo smartphone

La ricarica automatica mensile può essere utilizzata per tutti i servizi 3 o per attivare le opzioni ALL-IN con minuti, SMS e Internet inclusi. Ad esempio, con Scegli 20 è possibile utilizzare la ricarica per avere ALL-IN 800 con 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di Internet, mentre a Scegli 15 si può abbinare l’opzione ALL-IN 400 con 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di Internet al mese.

Ascend Mate 7 con un'offerta 3Italia Abbonamento

Abbonamento Top Unlimited: con minuti e SMS illimitati e un 1 GB di Internet LTE e 100 MB in Gprs inclusi a 20 euro al mese (per 30 mesi) e senza anticipo per lo smartphone

Abbonamento Top Unlimited Plus: con minuti illimitati in Italia e all’Estero, SMS illimitati, 7 GB Internet LTE e 100 MB in Gprs inclusi a 30 euro al mese (per 30 mesi), senza anticipo per lo smartphone

Attivando un Abbonamento o una Ricaricabile, i clienti 3 possono richiedere l’esclusiva card gratuita “Grande Cinema 3” per andare gratis al cinema una volta alla settimana. I clienti “3” possono anche aderire a PAYBACK, il programma fedeltà multimarca che permette di accumulare più velocemente punti attraverso gli acquisti fatti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Ascend Mate 7 con 3 Italia: le offerte Ricaricabile e Abbonamento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?