TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli

TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli

Elenco, prezzi e dettagli delle offerte di TIM per navigare in Internet da tablet, smartphone e PC. 4G sempre incluso.

 

Scritto da , il 30/05/18

Seguici su

 
 

Andiamo a conoscere quelle che sono le offerte di TIM disponibili per la navigazione in Internet da da Tablet e PC, che includono tutte la velocità del 4G / LTE per raggiungere una velocità di connessione fino a 100 Mbps in download. I rinnovi sono mensili.

LE OFFERTE ATTIVABILI:

Internet 8GB
Traffico: 4GB per tutto il giorno e 4GB solo dalle 23.30 alle ore 08:00
Costi: Con associazione a linea fissa TIM o addebito su carta di credito o conto corrente costo di 6 euro a rinnovo (solo per nuovi clienti). Per i già clienti e in caso di addebito su credito residuo costo di 12 euro a rinnovo.
Promo: solo online per nuovi clienti attivazione e primo rinnovo gratis.

Internet 24GB
Traffico: 12GB per tutto il giorno e 12GB solo dalle 23.30 alle ore 08:00
Costi: Con associazione a linea fissa TIM o addebito su carta di credito o conto corrente costo di 12 euro a rinnovo. Per i già clienti e in caso di addebito su credito residuo costo di 24 euro a rinnovo.
Promo: solo online per nuovi clienti attivazione e primo rinnovo gratis.

Internet 100GB
Traffico: 50GB validi tutto il giorno e 50GB validi in fascia oraria notturna 23:30 -08:00 di navigazione internet alla velocità del 4G per 6 mesi, senza vincoli di soglia mensile .
Costi: L’offerta costa 49 euro e vale per 6 mesi; alla scadenza possibile riacquisto sempre al costo di 49 euro. Hotspot incluso.

Internet 40GB (solo per nuovi clienti)
Traffico: 40GB di Internet.
Costi: 29,90 euro solo alla prima connessione internet per 28 giorni, scaduti i quali si pagano nuovamente 29,90 euro solo a nuova connessione Internet. E’ previsto il costo di attivazione di 3 euro. 

PER TUTTE LE OFFERTE:

Salvo promozioni, come l'attivazione gratuita online in alcuni periodi, è previsto un contributo attivazione pari a 3 euro per chi attiva l’offerta su una nuova TIM Card e pari a 5 euro per chi attiva l'offerta su una propria TIM Card.

Al raggiungimento dei GB disponibili non è possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità ma è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day.

Affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Si può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119.

Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso nell'offerta è valido per la navigazione Internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). L’offerta è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 31 luglio 2018. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. 

COME SI ATTIVANO LE OFFERTE INTERNET DI TIM

Per i già clienti TIM:

- direttamente online;
- presso i Negozi TIM;
- chiamando il Servizio Clienti 119;

Per i nuovi clienti TIM:

- presso i Negozi TIM. 

Ultimo aggiornamento: 29.05.2018

 
Offerte TIM Internet
Offerte TIM Internet
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?