TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli

TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli

Elenco, prezzi e dettagli delle offerte di TIM per navigare in Internet da tablet, smartphone e PC. 4G sempre incluso.

 

Scritto da , il 13/03/19

Seguici su

 
 

Andiamo a conoscere quelle che sono le offerte di TIM disponibili per la navigazione in Internet da Tablet, PC e smartphone, che includono tutte la velocità del 4G / LTE / 4.5G per raggiungere una velocità di connessione fino a 700 Mbps in download e l'hotspot è incluso. I rinnovi sono mensili.

LE OFFERTE ATTIVABILI:

Internet 10GB (solo per nuovi clienti)
Traffico: 10GB.
Costi: 5,99 euro ogni mese.
Promo: solo online per nuovi clienti attivazione e primo mese gratis.

SuperGiga 20GB
Traffico: 20GB.
Costi: 9,99 euro ogni mese. E in qualsiasi momento puoi aggiungere altri 20GB ogni mese con 1,99 euro in più al mese.
Promo: solo online per nuovi clienti attivazione e primo mese gratis.

SuperGiga 40GB
Traffico: 40GB.
Costi: 11,98 euro ogni mese. E in qualsiasi momento puoi aggiungere altri 20GB ogni mese con 1,99 euro in più al mese.
Promo: solo online per nuovi clienti attivazione e primo mese gratis.

Internet 100GB per 6 mesi
Traffico: 50GB validi tutto il giorno e 50GB validi in fascia oraria notturna 23:30 -08:00 di navigazione internet alla velocità del 4G per 6 mesi, senza vincoli di soglia mensile .
Costi: L’offerta costa 49 euro e vale per 6 mesi; alla scadenza possibile riacquisto sempre al costo di 49 euro. 

Internet 200GB per 1 anno
Traffico: 200GB (di cui 150GB validi in Italia e 50GB validi in Italia e nei paesi UE) di navigazione internet alla velocità del 4G per 1 anno (360 giorni), senza vincoli di soglia mensile, da consumare come si vuole.
Note: Internet 200GB per 1 anno è anche MultiSIM per condividere i giga senza costi aggiuntivi con smartphone e tablet (linee con medesimo codice fiscale).
Costi: L’offerta costa 99 euro e vale per 1 anno (360 giorni); alla scadenza possibile riacquisto sempre al costo di 99 euro.

PER TUTTE LE OFFERTE:

Salvo promozioni, come l'attivazione gratuita online in alcuni periodi, è previsto un contributo attivazione solitamente di 5 euro se già clienti TIM, altrimenti per i clienti che attivano una nuova linea è da prevedere in aggiunta l'acquisto di una TIM Card (25 euro, di cui 5 euro per l’attivazione e 20 euro di traffico prepagato incluso).

Al raggiungimento dei GB disponibili non è possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità ma è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day.

Affinché l’offerta si rinnovi è necessario che il giorno del rinnovo dell’offerta la TIM Card disponga di un credito sufficiente a coprire il costo stesso del rinnovo. Qualora il credito sulla TIM Card sia inferiore al costo previsto, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito; l’offerta resta attiva, ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Si può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119.

Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso nell'offerta è valido per la navigazione Internet in Italia su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net). L’offerta è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

L'attivazione ed i successivi rinnovi dell'offerta determinano la proroga della durata della TIM Card di 13 mesi.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 31 marzo 2019. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. 

Con TIM MultiSim , è possibile condividere i giga previsti dall'offerta tra due dispositivi anche contemporaneamente senza costi aggiuntivi ma la seconda SIM deve avere la stessa anagrafica della SIM principale che ha attivato l'offerta. Si puo' attivare presso i Negozi TIM per le offerte: Internet 10GB, SuperGiga 40GB, Internet 100GB e Internet 200GB.

COME SI ATTIVANO LE OFFERTE INTERNET DI TIM

Per i già clienti TIM:
- direttamente online;
- presso i Negozi TIM;
- chiamando il Servizio Clienti 119;

Per i nuovi clienti TIM:
- presso i Negozi TIM. 

Ultimo aggiornamento: 12.03.2019

 
Offerte TIM Internet
Offerte TIM Internet
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Internet: offerte 4G a rinnovo, costi e dettagli


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?