PosteMobile Internet 30 Ore: 30 ore di traffico dati a 9,90 euro al mese

PosteMobile Internet 30 Ore: 30 ore di traffico dati a 9,90 euro al mese

Con PosteMobile e' possibile attivare l'opzione Internet 30 Ore. Con meno di 10 euro al mese si ha un monte di 30 ore da sfruttare alla velocita' massima di 14,4 Mbps. L'offerta puo' essere usata sia con la chiavetta USB oppure attraverso lo smartphone, usando quest'ultimo come modem.

 

Scritto da , il 11/04/15

Seguici su

 
 
Se si usa il computer in mobilità e si ha la necessità di collegarsi sporadicamente in internet è possibile optare per l'offerta Internet 30 Ore di PosteMobile.

Internet 30 Ore, come si evince dal nome, include un monte ore da sfruttare su base mensile a un prezzo fisso di 9 euro e 90 centesimi.

La navigazione deve essere fruita sul territorio nazionale e attraverso l'APN wap.postemobile.it. La velocità massima di navigazione sarà di 14,4 Mbps e comunque dipenderà da numerosi fattori come la copertura, la congestione della rete e il tipo di prodotto in uso.

La SIM può essere usata su una chiavetta USB oppure sullo smartphone, usando quest'ultimo come modem.

Tariffazione e soglie
Le ore incluse nell'offerta sono conteggiate a scatti anticipati della durata di 15 minuti. Ciò significa che in caso si navighi per 2 oppure per 14 minuti, verranno comunque scalati 15 minuti. Le ore eventualmente avanzate non saranno cumulate con quelle del mese successivo.

E' sempre possibile controllare la soglia disponibile attraverso i canali digitali (area online, numeri di assistenza, eccetera). In ogni caso, all'approssimarsi delle 30 ore si verrà avvisati con un SMS informativo.

In caso di superamento delle 30 ore prima del rinnovo mensile, la navigazione internet costerà 2,02 euro all'ora, IVA inclusa. La tariffazione è sempre a sessioni anticipate di 15 minuti.

Come attivare
Per attivare l'offerta, se non si è clienti PosteMobile è possibile acquistare una nuova SIM attivando l'opzione Internet 30 Ore. Lo si può fare online dal sito Postemobile.it, facendosi telefonare da un operatore (bisogna indicare le proprie generalità in questa pagina) oppure recandosi di persona presso un ufficio postale sul territorio.

Se si è già clienti invece l'attivazione del piano può essere fatta direttamente dalla propria area personale del sito PosteMobile.it, inviando un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto "SI 30ORE" oppure contattando il servizio clienti ai numeri 40.12.12 o 160.

La conferma dell'attivazione sarà fatta attraverso un SMS.

Disattivazione
L'opzione è ricaricabile e pertanto può essere disattivata in qualsiasi momento e senza costi.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile Internet 30 Ore: 30 ore di traffico dati a 9,90 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?