Vodafone Summer Card 2015 in due formati: SummerCard e Summercard XL

Vodafone Summer Card 2015 in due formati: SummerCard e Summercard XL

Dopo qualche anno di silenzio, Vodafone rilancia la propria promozione estiva denominata Vodafone Summer Card. SummerCard e Summercard XL offrono da 6 a 15 GB di navigazioni dati da usare in Estate.

 

Scritto da , il 04/07/15

Seguici su

 
 
Vodafone Italia ha lanciato la sua tradizionale offerta estiva Summer Card 2015, dedicata quest'anno a tutti i Clienti che vogliono navigare per tutta l'estate con i propri smartphone sfruttando la velocità della rete 4G Vodafone.
 
Novità più importante, ora le promozioni Vodafone non vengono più rinnovate ogni mese, bensì ogni 4 settimane (che non sempre corrisponde ad una volta al mese).
 
Quest'anno due sono le Summer Card disponibili, in due diversi tagli, da 6 GB e da 15 GB, e sono attivabili fino al 31 luglio 2015 in tutti i negozi Vodafone, attraverso l’area Fai da Te del sito, tramite l’App My Vodafone oppure chiamando il 42070. 
Leggi anche: Operatori: Arriva la Tredicesima, dal mensile alle 4 settimane, tariffe a rischio confusione

Tariffa Summer Card 2015

Summer Card 2015 si ricevonoprevede  6GB di traffico Internet da usufruire per tutta l’estate (2 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 10 euro.  
 
Summer Card XL prevede invece 15 GB di traffico dati e attivabile solo dal 1 luglio al 31 Luglio, con un traffico a disposizione di 15GB per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 20 euro.
 
Entrambe le Summer Card 2015 includono Spotify Premium (3 mesi gratis con la Summer Card d 6 GB e 1 anno gratis con la edizione XL) per ascoltare musica anche offline, senza l’utilizzo del traffico dati, e senza interruzioni pubblicitarie fra un brano musicale e l’altro.

Si ricorda che per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.

La Summer Card è attivabile anche da chi non ha uno di questi tre requisiti, ma non andrà alla velocità del 4G. Internet tramite le Summer Card 2015 è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. 

Terminati i GB inclusi nella tariffa, la navigazione verrà bloccata. In ogni caso, è possibile disattivare la promozione in qualsiasi momento dall’area personale Fai da Te o chiamando il numero gratuito 42071.
 
Chi può attivare Summer Card 2015? Summer Card è attivabile su tutte le offerte, eccetto quelle provviste solo del piano della SIM e quindi di traffico a consumo. Serve quindi avere attiva una delle nuove offerte 'Flexi' oppure una delle precedenti offerte 'Smart'.
 

I promo Vodafone con Bruce Willis

Per il lancio di Summer Card 2015, Vodafone torna in TV con un nuovo format di spot pubblicitari, in onda a partire dal 24 giugno sulle principali emittenti televisive, con protagonista la star internazionale Bruce Willis che, alle prese con difficoltà di tutti giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.

La campagna si articola in due episodi, due spot da 45 secondi ciascuno.

Nel primo episodio, Bruce Willis si trova disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: per arrivare puntuale al party arriva in aiuto un contadino dotato di Smartphone 4G, e grazie al navigatore integrato raggiungono la destinazione. Come ricompensa, Willis accetta sul red carpet di farsi un selfie col contadino. 

Ecco lo spot:

Summer Card 2015 - promo con Bruce Willis (1a parte)



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Summer Card 2015 in due formati: SummerCard e Summercard XL


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?