Vodafone: Internet gratis il 30 Giugno 2016

Vodafone: Internet gratis il 30 Giugno 2016

Solo nella giornata di Giovedi' 30 Giugno 2015, per festeggiare l'Estate, Vodafone regala ai propri clienti un giorno Intero di navigazione Internet, per un massimo di 2GB, anche in velocita' 4G. Come si attiva la promo, quanto dura e quali sono le condizioni di utilizzo in questo articolo.

 

Scritto da , il 30/06/16

Seguici su

 
 

Vodafone Italia, dopo aver regalato 1 giorno di Internet gratis per tutti i suoi clienti in occasione della festa della donna e San Valentino, ha deciso di festeggiare il 30 giugno l'arrivo dell'estate, sempre con una intera giornata di Internet in regalo per tutti i Clienti.

Giovedì 30 Giugno 2016, tutti i clienti Vodafone potranno navigare, ascoltare musica e condividere i momenti più belli del primo giorno d’estate con i propri cari senza consumare i GB del piano tariffario.

L’iniziativa, valida in Italia, sarà attiva automaticamente il 30 giugno per 24 ore su tutti gli smartphone, i tablet e le Internet key Vodafone.

E’ previsto un limite di dati scambiati, una soglia "di corretto utilizzo", pari a 2GB per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente ma alla velocità ridotta a 32kbps.

Per celebrare l'iniziativa e augurare buona estate a tutti i suoi Clienti, Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo in onda nelle giornate del 29 e 30 giugno e visibile in anteprima nel player qui sotto.

Leggi anche: Vodafone Social Summer 2016

Vodafone Internet Day 30 giugno 2016


Leggi anche:

Per usufruire del regalo di Vodafone per inaugurare l'Estate bisogna avere credito sulla SIM (in caso di una SIM ricaricabile) e avere attiva la connessione dati nel menu’ delle impostazioni dello smartphone. L’offerta e’ attiva automaticamente fino alla mezzanotte del 30 giugno. Se non si ha mai navigato potrebbe essere necessario configurare il proprio cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S6).

Non è necessario disattivare perche’ dopo la mezzanotte di giovedì 30 giugno non si disporrà piu’ della navigazione in regalo, ma si continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio piano.

Vodafone in regalo offre fino a 2GB nella giornata di giovedì 30 giugno: superata la soglia si continuerà a navigare a 32 Kbps fino alla mezzanotte. Quante cose si riescono a fare con 2 GB in un giorno? Si possono visitare 600 siti web e social network, mandare 2000 mail o ascoltare fino a 28 ore di Spotify. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo Vodafone manderà un sms di avviso.

Il consumo di GB della giornata di giovedì 30 giugno non modificherà i contatori internet della propria promozione attiva. Questi ultimi ricominceranno ad essere incrementati dopo la mezzanotte del 30 giugno.

Internet in regalo con Vodafone il 30 giugno avrà la velocità secondo le condizioni di velocita’ del proprio piano: se il piano lo prevede, è inclusa la velocita’ del 4G Vodafone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone: Internet gratis il 30 Giugno 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?