Vodafone Music Nights, a Luglio e Settembre musica live alla Darsena di Milano

Vodafone Music Nights, a Luglio e Settembre musica live alla Darsena di Milano

Il primo appuntamento è per il 9 luglio alle ore 21 con l'esibizione del cantautore pop Nesli. A seguire, nei Giovedì successivi di Luglio, altri artisti della casa discografica Universal: Giuliano Palma, Max Gazzè, e Nina Zilli.

 

Scritto da , il 31/08/15

Seguici su

 
 

Dal 9 luglio 2015 al via gli showcase Vodafone Music Nights organizzati da Vodafone in collaborazione con Universal Music Group & Brands. Sei artisti musicali italiani suoneranno i loro più popolari successi alla Darsena di Milano ogni giovedì di luglio e settembre.

Il primo appuntamento è per il 9 luglio alle ore 21 con l’esibizione del cantautore pop Nesli. A seguire, nei Giovedì successivi, altri artisti della casa discografica Universal: Giuliano Palma, Max Gazze’, e Nina Zilli.

Vodafone Music Nights, calendario di Luglio:
- il 9 luglio si esibirà Nesli
- il 16 luglio si esibirà Giuliano Palma
- il 23 luglio si esibirà Max Gazze’
- il 30 luglio si esibirà Nina Zilli

Clienti Vodafone privilegiati. Solo i clienti Vodafone potranno seguire i concerti live da un’area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno incontrare l’artista dopo la performance.

Dal 3 Luglio aprono i accrediti per il primo showcase del 9 luglio, fino a esaurimento posti. Ogni Cliente Vodafone può portare al massimo un accompagnatore.

Con gli showcase Vodafone Music Nights, l'operatore vuole contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Come parte del progetto, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

Vodafone Music Nights, calendario di Settembre:
- il 3 settembre si esibirà Marracash
- il 10 settembre si esibirà Francesco Sarcina


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Music Nights, a Luglio e Settembre musica live alla Darsena di Milano


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?