TIM SuperGiga Estate 2016: 5 o 20 GB di Internet 4G per 3 mesi

TIM SuperGiga Estate 2016: 5 o 20 GB di Internet 4G per 3 mesi

 

Scritto da , il 19/09/16

Seguici su

 
 

Tim prolunga l'Estate 2016 ancora di pochi giorni perchè la promozione denominata Tim SuperGiga, che offre la possibilità di utilizzare una quota di traffico dati entro 3 mesi dalla data di attivazione, invece di terminare il 4 settembre è stata prorogata fino al 25 settembre. Si tratta di una promozione attivabile una sola volta e prevede 3 mini proroghe per ulteriore traffico dati.

Tim Supergiga è disponibile in 3 formati ovvero smartphone, tablet Pc o chiavetta modem in base alle proprie esigenze.

Oltre al traffico dati, da consumare entro 3 mesi, avrete la possibilità di sfruttare, incluso nella promozione, il servizio Tim Entertainment.

Tim Supergiga 5GB
5 GB di traffico dati (4G compreso) valido per 3 mesi, al prezzo una tantum di 9 euro.

Tim Supergiga 20GB
20 GB di traffico dati (4G compreso) valido per 3 mesi, al prezzo di 19 euro.

Tim Supergiga 20GB con Modem
20 GB di traffico dati (4G compreso) e chiavetta 4G al costo di 69 euro, oppure con chiavetta 4G Plus al costo di 89 euro.

Fine promozione e proroghe
Le promozioni sono attivabili fino al 25 settembre 2016 (scadenza precedente il 4 settembre ma è stata prorogata). 
L’offerta in promozione ha una durata di 3 mesi (90 giorni). Al termine dei 3 mesi, continui a navigare sulla Rete 4G di TIM con 1GB a 5€ ogni 4 settimane, salvo disattivazione.

L’offerta non prevede costi di attivazione. Il traffico incluso è valido per la navigazione Internet in Italia su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE).

Una volta esaurita la soglia dei GB nel periodo di validità dell’offerta (90 giorni dalla data di attivazione):

- se non hai altre offerte Internet attive sulla linea : la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità prevista dalla Supergiga allo scadere dei tre mesi.

- se hai un’altra offerta Internet attiva sulla linea: utilizzi i GB della tua offerta e, se questi terminano prima del rinnovo, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo della tua offerta o fino alla successiva disponibilità prevista dalla Supergiga allo scadere dei tre mesi. 

Si può verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito, contattando il Servizio Clienti 119 oppure, se navighi con un tablet o un modem, consultando, ad ogni connessione, la Pagina www.timinternet.it

La velocità di connessione è fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus e dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. Sulla Rete 4G non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia queste offerte prevedono una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2.

PROMOZIONE INVITA UN AMICO E RADDOPPIA I GIGA

Dopo aver attivato Supergiga è possibile collegarsi all'indirizzo https://supergiga.tim.it e invitare gli amici ad attivare una delle offerte Supergiga di TIM.

Per ogni amico che attiva l’offerta, si riceve 1GB gratuito aggiuntivo fino ad un massimo di: 5GB in più per un totale complessivo potenziale di 10GB se è stata attivata SuperGIGA 5GB, oppure 20GB in più per un totale complessivo potenziale di 40GB se è stata attivata SuperGIGA 20GB.

Gli amici riceveranno un SMS con l’invito ad attivare una delle offerte Supergiga di TIM.

E' possibile invitare amici fino al 4/09/2016 e gli amici potranno attivare una Supergiga entro le 23:59 del 4/09/2016.

L’erogazione del GB gratuito aggiuntivo è previsto soltanto se la SUPERGIGA viene attivata sulla linea mobile invitata, pertanto l’iniziativa non è valida se l’offerta viene attivata su una nuova SIM anche se intestata allo stesso amico invitato. Se l’amico è un cliente di altro operatore è richiesto prima l’“Entra in TIM” mantenendo la propria linea mobile e poi l’attivazione dell’offerta SUPERGIGA.

Il GB gratuito aggiuntivo si attiva automaticamente entro 48 ore dall’attivazione della SUPERGIGA da parte dell’amico invitato, e la sua attivazione viene confermata con un SMS. Il GB gratuito aggiuntivo ha priorità di erosione rispetto alla SUPERGIGA e la scadrà al termine della promozione SUPERGIGA attiva sulla linea del richiedente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM SuperGiga Estate 2016: 5 o 20 GB di Internet 4G per 3 mesi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?