Tim Reading: eBook Store di Tim per Libri, Quotidiani e Riviste

Tim presenta la nuova versione di Tim Reading, libreria digitale di Tim che permette di accedere ad un numero elevato di pubblicazione senza limiti, potendo con un solo abbonamento, poter leggere tutto quello che volete oppure in modalità acquisto singolo.

Scritto da

Redazione

il

Tim presenta la nuova versione di Tim Reading, libreria digitale di Tim che permette di accedere ad un ricco catalogo di eBook, Riviste e Quotidiani nazionali, potendo con un solo abbonamento, poter leggere tutto quello che volete in diversi dispositivi.

Il catalogo di Tim è composto da oltre 75 mila eBook, con aggiornamenti continui e sono inoltre disponibili riviste e quotidiani in formato ebook o elettronico acquistabili nel formato abbonamento.

Una volta scaricata una rivista o un libro, il file resta poi visibile anche offline e sarà quindi leggibile via smartphone o tablet Pc senza problemi di rete, potendo leggere quando e come si vuole anche da diversi dispositivi.

Per acquistare libri o riviste, basta accedere al sito Tim Reading, selezionare il libro o la rivista desiderata e acquistarlo. Il tutto può essere tranquillamente gestito con l’apposita Applicazione disponibile per iOS (clicca qui) e Android ( clicca qui)

E’ possibile utilizzare Tim Reading tramite l’ebook Reader Biblet, iPad e Tablet Pc, smartphone iOS e Android oppure Pc e Mac tramite l’apposito softawre Adobe Digital Edition, scaricabile gratuitamente.

Tra le cose da segnalare, la possibilità di scaricare gratuitamente 2 ebook al mese tra quelli disponibili a catalogo.

L’offerta Tim Edicola prevede tra l’altro 3 mesi gratuiti. Per attivare un abbonamento, basterà cliccare sul quotidiano desiderato. E’ possibile abilitare o disabilitare uno o più abbonamenti senza alcuna limitazione.

L’offerta Tim Magazine, invece, prevede la seconda rivista gratuita con l’offerta paghi 1, leggi 2 per poter ricevere sul proprio dispositivo, la rivista preferita in formato elettrnico.

Video anteprima Tim Reading

Impostazioni privacy