Serie A TIM 2016-17, presentazione calendario in diretta sullo smartphone

Serie A TIM 2016-17, presentazione calendario in diretta sullo smartphone

Anche per la stagione 2016-17 del Campionato di calcio di Serie A TIM scende in campo con una nuova offerta per i tifosi per poter seguire su smartphone e tablet il massimo campionato italiano di calcio.

 

Scritto da , il 22/07/16

Seguici su

 
 

TIM per il diciannovesimo anno consecutivo è sponsor ufficiale del campionato di calcio italiano Lega Serie A, e anche per la prossima stagione sportiva 2016-2017 seguirà le squadre del massimo campionato di calcio italiano.

A circa un mese dal via del campionato, che inizia il prossimo 21 agosto, si tiene oggi 22 Luglio la presentazione del calendario degli incontri della prossima stagione.

L’evento viene trasmesso in diretta dalle ore 19:00 su Serie A TIM TV, canale visibile tramite l’App Serie A TIM per smartphone e tablet Android e iOS, e sul canale ufficiale YouTube di Lega Serie A (la diretta Youtube di puo' seguire anche qui sotto, abbiamo embeddato il player). Si puo' commentare la cerimonia in diretta sui social con l’hashtag #SerieATIM.

Oltre alla Serie A, TIM è title sponsor di altre competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: TIM Cup, Supercoppa TIM, Primavera TIM.

Calendario Serie A TIM 2016-17 - Live streaming della Presentazione


Serie A TIM 2016-2017

Anche per la stagione 2016/2017 del Campionato di calcio di Serie A TIM scende in campo, con una nuova offerta per i tifosi per poter seguire anche in mobilità il massimo campionato italiano di calcio.

NOTA: L'offerta seguente non è completa, nel senso che deve ancora essere aggiornata con i contenuti e costi validi per il Campionato 2016-2017.  Seguiranno quindi aggiornamenti dell'articolo.

Anche quest'anno la app Serie A TIM disponibile per Android, Apple iOS e Windows Phone viene aperta a tutti, con i contenuti visibili anche in WiFi. La app è inoltre compatibile con Google Cast per trasmettere sulla TV news, video e statistiche aggiornate. Per usare Chromecast segui le istruzioni mostrate nella app alla prima connessione sulla rete WiFi usata per Chromecast (alcuni contenuti potrebbero non essere disponibili su Chromecast quando diritti non compatibili).

Per ciascuna giornata del campionato Serie A TIM 2016-17 sono previsti:

• video di ciascuna partita aggiornati in tempo reale con: goal, migliori azioni e highlight disponibili entro pochi minuti dall’evento. Poi sintesi differite, azioni salienti, replay con tutto il meglio del match, statistiche di gioco animate per seguire la partita in modo nuovo e divertente.
• approfondimenti con Goal Collection della giornata, Top Goal, Parate e Assist
• videosintesi della giornata e presentazione della successiva: classifiche, risultati, formazioni, statistiche aggiornate in tempo reale, Top Player della settimana per seguire da vicino i migliori giocatori del torneo
• Infografiche video per seguire i trend di gioco di ciascun match in tempo reale e in alta qualità
• Alert di tutti i goal e sintesi delle partite della squadra del cuore
 • Video-news e tutti i video di conferenze stampa e interviste
• Calciomercato estivo
• Personalizzazione della squadra del cuore, grazie alla funzione “La mia squadra”, per ricevere gli alert dei goal di ogni giornata
• Approfondimenti video esclusivi sui turni giocati con Top Player, Top Goal, Top Parate, Assiste e Goal Collection Completa
• Archivio completo con tutti i goal del Campionato di Serie A TIM oltre alle partite in differita in modalità sintetizzata
• Per i clienti TIM traffico dati incluso per tutti i contenuti Premium 

L'App è personalizzabile per seguire la propria squadra del cuore (anche su Google Now) con alert e notifiche per seguire gli eventi in diretta.

Diretta TV delle partite. Con l’App Serie A TIM dirante lo scorso campionato è stato possibile accedere al Canale SERIE A TIM TV 2015-2016 della Lega Calcio “Serie A TIM TV” che per ogni giornata di Campionato ha messo a disposizione tre partite in diretta video HQ. Ancora non si sa se l'offerta viene rinnovata per la stagione 2016-2017.

Leggi anche:
 
app Serie A TIM 2015-16
app Serie A TIM 2015-16
 

COSTI

L’abbonamento Premium è disponibile per i soli clienti TIM, secondo i diritti concessi dalle squadre di Calcio a TIM.

 

ABBONAMENTO MENSILE

L’abbonamento mensile costa 2,49€ e per 30 giorni permette di accedere a tutti i contenuti esclusivi dell’App. L’abbonamento mensile è attivabile direttamente dall’App Serie A TIM. 

Al termine dei 30 giorni l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2,49 € al mese, salvo disattivazione che puo' essere richiesta in qualsiasi momento dal tasto “Disattiva Abbonamento” presente all’interno della sezione Impostazioni/ Info e Costi dell’App. E' possibile richiederne la disattivazione anche chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119, oppure accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. 

Per utilizzare l’abbonamento è necessario scaricare l’applicazione Serie A TIM su smartphone o tablet Android, Apple o Windows Phone 8. 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Serie A TIM 2016-17, presentazione calendario in diretta sullo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?