Vodafone Junior: opzione per bambini con Rete Sicura Vodafone inclusa

Vodafone Junior: opzione per bambini con Rete Sicura Vodafone inclusa

Con Junior, Vodafone propone un'offerta dedicata ai piu' piccoli che possa esser personalizzata dai genitori grazie alle impostazioni della Rete Sicura di Vodafone. Include minuti, SMS e dati e costa 9 euro ogni 4 settimane.

 

Scritto da , il 16/08/15

Seguici su

 
 
Vodafone ha lanciato Junior, un'offerta pensata per i genitori e dedicata ai ragazzini dagli 8 ai 15 anni compiuti.

Junior è un'offerta che consente di fare 100 minuti di chiamate verso tutti, minuti ai quali si aggiungono le chiamate illimitate verso due numeri Vodafone. A queste si aggiungono 50 SMS e 500 MB di traffico internet - utilizzabile anche sotto rete 4G - con la 'protezione bambino'.

Al raggiungimento della soglia dati non ci sono costi aggiuntivi: la velocità di navigazione sarà rallentata automaticamente a un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo.

La Protezione Bambino, che fa parte del circuito Rete Sicura di Vodafone, tra le altre cose fornisce il blocco dei siti inappropriati e l'impostazione degli orari di navigazione. In questa maniera i genitori possono assicurarsi che i più piccoli non finiscano in 'luoghi virtuali' non consoni alla loro età e possono stabilire un limite giornaliero alla navigazione.

Il servizio è disponibile su tutti gli smartphone e non necessita di un'applicazione per funzionare. La protezione infatti viene eseguita direttamente sulla rete Vodafone.

E' bloccato inoltre l'accesso ai servizi a pagamento di Vodafone (per esempio oroscopo, meteo, loghi, suonerie, eccetera); così si sarà sicuri che non saranno sprecati soldi per stupidaggini. Sono invece accessibili i servizi di intrattenimento (Spotify, Infinity) e di mobile ticketing (biglietti mezzi pubblici e parcheggi). Per altre informazioni è possibile consultare il sito voda.it/retesicura.

Costo mensile e attivazione
Vodafone Junior costa 9 euro ogni 4 settimane e si rinnova automaticamente. Ha un costo di attivazione di 19 euro per chi è già cliente Vodafone, mentre costa 3 euro per i nuovi clienti nel caso in cui si rimanga in Vodafone per almeno 24 mesi (altrimenti vengono addebitati altri 12 euro).

E' possibile consultare in ogni momento l'erosione delle soglie attraverso l'applicazione ufficiale My Vodafone, l'area clienti 190 Fai da Te di Vodafone.it oppure chiamando il numero gratuito 414.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Junior: opzione per bambini con Rete Sicura Vodafone inclusa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?