GO internet, nuovo servizio 4G per oltre 27mila clienti

GO internet, nuovo servizio 4G per oltre 27mila clienti

GO internet rafforza il suo servizio 4G LTE che va a raggiungere 27.915 clienti al 31 agosto 2015, il 40 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

 

Scritto da , il 02/09/15

Seguici su

 
 

GO internet ha annunciato l'avvio del nuovo servizio 4G LTE che va a raggiungere 27.915 clienti al 31 agosto 2015, il 40% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

GO internet è dal 2011 una società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile che opera principalmente nel mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e LTE.

Nell’ultimo mese GO internet ha effettuato installazioni di antenne 4G in diverse località italiane grazie alle quali l'operatore prevede un incremento di nuovi clienti.

Il nuovo servizio 4G LTE di GO internet è in espansione e permetterà un rafforzamento della copertura del territorio sia nelle zone urbane che nelle aree in digital divide.

“Grazie alla nuova tecnologia, GO internet potrà rafforzare la propria posizione sul mercato ed estendere e potenziare la propria copertura nelle regioni Marche ed Emilia Romagna, dove ad oggi è attiva grazie ai diritti d’uso delle frequenze per i sistemi BWA nella banda 3.5 GHz" ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale di GO internet.

GO internet sfrutta una tecnologia di trasmissione senza fili, per l'accesso ad internet in banda larga, senza l'obbligo di linea telefonica fissa e più performante. Le frequenze GO, in Italia sono licenziate dal Ministero dello Sviluppo Economico. L’utilizzo di frequenze licenziate rende il sistema GO adatto anche a supportare i tradizionali servizi telefonici come la Voce.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GO internet, nuovo servizio 4G per oltre 27mila clienti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?