Netflix con Vodafone si paga col credito telefonico: Prezzi e Offerte

Netflix con Vodafone si paga col credito telefonico: Prezzi e Offerte

 

Scritto da , il 22/10/15

Seguici su

 
 

Dopo l'accordo siglato con TIM per la disponibilità del servizio su TIMVision tramite l'offerta TIM Netflix, Netflix ha stretto un accordo anche con Vodafone Italia. Diventano quindi partner uno dei principali operatori italiani e uno dei più diffusi servizi di video streaming al mondo, che finalmente è arrivato in Italia dal mese di Ottobre.

Dal 22 Ottobre, con l’arrivo di Netflix in Italia, i clienti Vodafone possono abbonarsi alla principale on-line tv del mondo, direttamente dal proprio smartphone. Attraverso il link voda.it/netflix è possibile sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD.

Inoltre, Vodafone Italia presto proporrà offerte promozionali 4G e Fibra che includeranno Netflix. In altri paesi dove Vodafone e Netflix operano entrambe hanno siglato partnership simili, come ad esempio nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna.

Come già possibile con Spotify, i clienti Vodafone possono quindi scegliere di pagare l’abbonamento a Netflix addebitando il costo sulla propria SIM: è molto utile soprattutto perchè così hanno la possibilità di abbonarsi a Netflix anche coloro che non hanno una carta di credito o conto Paypal.

Al lancio, Netflix in Italia offre come contenuti anche produzioni originali come le attese serie Marvel’s Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, e documentari come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef’s Table. Per i bambini, anche programmi di intrattenimento.

Abbonarsi a Netflix tramite Vodafone non va a cambiare l'esperienza utente di Netflix: i contenuti sono gli stessi, le app sono le stesse, c'è solo la possibilità di pagare tramite credito telefonico. Non siete costretti ad accedere a Netflix con la vostra SIM Vodafone, sarete liberi di accedere anche in WiFi o qualsiasi altra SIM: attenzione però che il traffico va a consumare i GB inclusi nella propria offerta.

Come detto, i prezzi non cambiano: Netflix ha i seguenti costi mensili:

Abbonamento base: un singolo accesso per volta e contenuti in qualità Standard (SD) a 7,99 euro al mese;
Abbonamento intermedio: due accessi in simultanea anche su diversi dispositivi e contenuti in formato Standard o Full HD (1080p) a 9,99 euro al mese;
Abbonamento completo: fino a 4 accessi in simultanea e supporto 4K (UHD) a fronte di un canone mensile di 11,99 euro.

 
Vodafone Netflix
Vodafone Netflix
 
Leggi anche: Netflix in Italia: Recensione, Prezzi, Offerta, App, Dispositivi
Leggi anche:

Perché abbonarsi a Netflix tramite Vodafone? L'unico vantaggio è la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix col credito telefonico o abbonamento Vodafone. L'operatore fa solo da 'tramite', in quanto l'utente effettivamente va a registrarsi al sito Netflix come potrebbe fare direttamente anche senza Vodafone. L'offerta non cambia, i dispositivi da cui i contenuti sono accessibili non cambiano.

I nuovi iscritti a Netflix possono provare il servizio gratis per un mese. Dal secondo mese si inizia a pagare in base al piano Netflix selezionato. Il Servizio Netflix si rinnova automaticamente una volta al mese salvo disattivazione. Il costo del Servizio Netflix viene scalato dal credito disponibile in caso di ricaricabile ed addebitato sul conto telefonico in caso di abbonamento sul numero Vodafone a cui è associato il Servizio Netflix, in base al piano tariffario Netflix selezionato.

Chi è già registrato a Netflix e desidera pagare l'abbonamento con credito telefonico o fattura Vodafone, può farlo seguendo questi passi: 1) disattiva Netflix alla pagina www.netflix.it; 2) 
effettua l’accesso alla pagina voda.it/netflix ; 3) segui le istruzioni indicate sul sito.

Per la visione di Netflix è consigliato avere un minimo di 1.5 MBps di connessione internet per guardare video in definizione standard senza interruzioni. Per visione simile a qualità di DVD è preferibile avere una velocità di 3 MBps. Per guardare in alta risoluzione (HD) serve avere un piano Netflix HD ed è consigliato avere una connessione da 5 MBps. Per guardare in risoluzione 4k (UHD) serve avere un piano Netflix 4k ed è consigliato avere una connessione da 25 MBps.

Purtroppo Sì, Netflix consuma GB di traffico Internet dell'eventuale tariffa o promozione attiva sulla propria SIM Vodafone, che saranno tariffati secondo le condizioni della propria offerta. E' possibile controllare l’utilizzo dei tuoi GB dalla sezione Costi e Traffico - Internet dell’App MyVodafone.

Quanto consuma Netflix? Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD e fino a 7 GB all’ora per ogni stream di video in UHD. E' possibile regolare la quantità di dati consumati dalle Impostazoni del proprio account Netflix.

In caso di credito insufficiente sul conto telefonico utile a coprire il prezzo dell’abbonamento selezionato al momento del rinnovo mensile Netflix si disattiverà. Sarà poi comunque possibile attivare di nuovo il servizio su voda.it/netflix.

Netflix disponibile in Italia dal 22 ottobre



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Netflix con Vodafone si paga col credito telefonico: Prezzi e Offerte


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?