Vodafone, come richiedere il Buono Cinema

Vodafone, come richiedere il Buono Cinema

 

Scritto da , il 12/12/15

Seguici su

 
 

I clienti Vodafone possono avere un buono cinema se hanno attivo il servizio Vodafone Exclusive attivo a partire dal 31 agosto al costo di 1,90 euro al mese (in piu' rispetto l'eventuale piano attivo). E' quindi possibile ogni settimana stampare un buono cinema per avere 2 biglietti al prezzo di 1 dal lunedì al venerdì negli oltre 250 cinema aderenti per un totale di oltre 800 sale.

Per avere il buono cinema basta inserire il tuo numero di telefono su voda.it/cinema. Se ci si collega da PC o tablet o da uno smartphone in wi-fi basta inserire il proprio numero di telefono su voda.it/cinema; si riceve quindi un SMS con un codice di 5 cifre da inserire e selezionare il cinema e la data e stampare il buono cinema. Se ci si collega con smartphone dalla rete Vodafone è possibile richiedere direttamente il buono cinema.

Per utilizzare il buono è possibile scegliere tra oltre 250 cinema aderenti all’iniziativa in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili da lunedì a venerdì ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Il buono cinema è valido solo se abbinato all'acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno di 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono esclusi dalla promozione i giorni festivi e pre-festivi. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli saranno comunicate nel corso della promozione su voda.it/cinema.

E' possibile in alcuni casi modificare un buono cinema già stampato, solo le ore 23:59 del giorno scelto per andare al cinema. Basta andare su voda.it/cinema, inserire il proprio numero di telefono e cliccare su “i tuoi buoni cinema”. A questo punto si seleziona il buono da modificare e si clicca su “modifica” . E' quindi possibile annullare il buono già creato e crearne uno nuovo e per una nuova data solo nel corso della stessa settimana. La modifica è fattibile una sola volta per ciascun buono creato. Quando si chiede di modificare un buono viene annullata la scelta precedente (non si potrà quindi più utilizzare il vecchio buono).

E' possibile portare al cinema qualsiasi persona si desidera, mentre nel corso dell’offerta è possibile indicare al massimo un altro intestatario il buono personale. Ulteriori inserimenti o modifiche non sono consentite. In ogni caso ogni buono cinema contiene il nome di uno dei due intestatari indicati e puo' essere utilizzato nella stessa settimana solo dal proprietario del numero o dall’altro intestatario eventualmente indicato. Il cinema si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità a conferma del nome e cognome indicato sul buono.

Leggi anche: Vodafone Exclusive: cosa include, quanto costa e come Disattivare

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL BUONO CINEMA VODAFONE:

- Seleziona il cinema aderente più vicino a te, la data in cui vuoi andare al cinema e il nome e cognome di uno degli spettatori che userà il buono. Prima di fare la tua scelta meglio consultare la programmazione del cinema nel giorno che di interesse,

- Stampa il buono cinema personale

- Nel giorno scelto, andare nel cinema con chi si vuole portando appresso il buono stampato. Il buono non corrisponde a una prenotazione, quindi è bene recarsi al cinema in tempo utile per assicurarsi un posto per lo spettacolo a cui si desidera assistere,

- Il buono è valido per le proiezioni del giorno scelto, ad esempio se non trovi posto per lo spettacolo delle 17.00 puoi usare il buono per richiedere il biglietto per uno degli spettacoli successivi nel corso della giornata. Se non trovi posto in giornata, puoi tornare sul sito voda.it/cinema per cambiare la data.

E' possibile regalare il proprio buono cinema a un amico? Puoi andare al cinema con un amico utilizzando il buono cinema e avere 2 biglietti al prezzo di 1, purché il biglietto sia pagato a tariffa intera. Ricorda che è necessario inserire il nome e cognome al momento della richiesta del buono, sarà poi riserva del cinema verificare l’identità dello spettatore in proprietà del buono tramite documento d’identità valido.

E' possibile utilizzare il buono cinema fino all'ultimo spettacolo del giorno scelto. 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone, come richiedere il Buono Cinema


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?