TIM Valuta, ricarica o buono sconto in cambio del Vecchio Telefono

TIM Valuta, ricarica o buono sconto in cambio del Vecchio Telefono

Con TIM e' possibile ottenere un buono per una ricarica o per l'acquisto di un nuovo prodotto. Per ottenerlo bisogna portare il vecchio telefono o tablet, ancora funzionante, presso uno dei negozi aderenti all'iniziativa TIM Valuta.

 

Scritto da , il 06/01/16

Seguici su

 
 

Chi ha un vecchio telefono o tablet lo può portare presso un negozio TIM, in maniera da ricevere uno sconto per l'acquisto di un nuovo prodotto.

TIM Valuta è la promozione che consente di valutare l'usato trasformandolo subito in un buono sconto da spendere in negozio in un'unica soluzione per l'acquisto di un nuovo tablet, di uno smartphone, di una chiavetta internet, di un internet pack oppure per una ricarica telefonica.

E' molto semplice farsi valutare il vecchio prodotto, a patto che sia funzionante e che abbia la batteria (non è necessario consegnare anche la confezione del prodotto con il relativo caricabatterie).

E' sufficiente portarlo in un negozio TIM aderente all'iniziativa sul territorio nazionale, senza alcun impegno. L'importo della valutazione potrà essere usato per l'acquisto di un nuovo prodotto di valore superiore a quello del voucher.

Il servizio è dedicato a tutti, anche a coloro che non sono clienti TIM.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Valuta, ricarica o buono sconto in cambio del Vecchio Telefono


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?