Vodafone, concorso Gioca e Viaggia fino al 1 aprile 2016

Vodafone, concorso Gioca e Viaggia fino al 1 aprile 2016

I clienti Vodafone che utilizzano l'app My Vodafone possono partecipare ad un nuovo concorso denominato 'GiocaEViaggia' dal 21 marzo al 1 aprile 2016 per provare a vincere ogni giorno 100 ricariche da 5 euro e un buono viaggio da 2000 euro a chiusura concorso. Scopriamo come partecipare, cosa si vince e come funziona.

 

Scritto da , il 26/03/16

Seguici su

 
 

I clienti Vodafone che utilizzano l’app My Vodafone possono partecipare ad un nuovo concorso denominato 'Gioca&Viaggia' valido dal 21 marzo al 1 aprile 2016, che mette in palio ogni giorno 100 ricariche da 5 euro e un buono viaggio da 2000 euro a chiusura concorso. Scopriamo come partecipare, cosa si vince e come funziona.

CHI PUO' PARTECIPARE. Il Concorso 'Gioca&Viaggia' è rivolto a tutti i clienti Vodafone in possesso di una SIM attiva con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile, che hanno installato, sul proprio smartphone, l’applicazione “MY VODAFONE” (disponibile per iPhone, Android e Windows Phone). Pertanto, chi non è ancora cliente Vodafone o, pur essendo già cliente non ha ancora scaricato e installato l’applicazione non possono partecipare (a meno che non si diventa clienti Vodafone e si installa l'app My Vodafone entro la chiusura del concorso.

PREMI. Vodafone per il concorso 'Gioca&Viaggia' mette in palio un totale di 1.200 ricariche telefoniche (da 5 euro ciascuna) e 1 Buono Viaggio (da 2000 euro).

Premio Giornaliero. Il Concorso mette in palio, mediante Instant Win, per ogni giorno del concorso 100 premi, consistenti ognuno in una ricarica telefonica Vodafone del valore di 5€ che sarà erogata sulla SIM utilizzata per la partecipazione al concorso entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione di vincita.

Premio Finale. Il Concorso mette inoltre in palio, mediante estrazione finale, 1 premio consistente in buono viaggio del valore di 2.000€. Il buono viaggio sarà spendibile presso primaria agenzia viaggi & tour operator, in un’unica soluzione, per importo pari al valore facciale, entro sei mesi dalla data di emissione, per un viaggio con destinazione, durata e numero di partecipanti a scelta del vincitore. In caso di parziale utilizzo o mancata fruizione entro la data non si avrà diritto a resto. Qualora il viaggio scelto dal vincitore sia di valore superiore a quello del buono viaggio, lo stesso dovrà integrare la differenza. Qualora il vincitore del Buono Viaggio dovesse essere un minore, il premio sarà fruibile dal minore esclusivamente se accompagnato da uno o entrambi i soggetti che ne esercitino la responsabilità genitoriale o tutela legale o da eventuale terzo soggetto da questi ultimi delegato per iscritto al momento della prenotazione dei servizi turistici.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO "GIOCA&VINCI"

Durante il Periodo Promozionale, dal 21 Marzo al 1 Aprile 2016, all’interno dell'app My Vodafone è presente una sezione dedicata alla partecipazione al Concorso, accessibile cliccando sull’apposita voce di menu laterale nella quale si visualizza una videata contenente una domanda, con oggetto le funzionalità offerte dall’Applicazione, diversa per ogni giorno. Rispondendo alla domanda, scegliendo tra le tre opzioni disponibili (una corretta e due errate), si visualizza una nuova videata con l’esito della risposta e il pulsante da cliccare “Scopri se hai vinto” per partecipare all’Instant Win, a prescindere dalla correttezza della risposta. Inoltre, solo a chi risponde correttamente, indipendentemente dalla vincita della ricarica all’Instant Win, si partecipa all’estrazione finale.

Il click sul pulsante “Scopri se hai vinto” attiva automaticamente il software di Instant Win. Contestualmente, il sistema provvedee a tracciare la risposta inviata ai fini della partecipazione all’estrazione finale per i soli Utenti Vodafone App che, oltre ad aver partecipato all’Instant Win, hanno risposto correttamente.

Così funziona l’Instant Win: In caso di vincita, viene mostrata una comunicazione testuale che attesta la vincita e che la ricarica sarà accreditata entro due giorni lavorativi sulla SIM; in caso di non vincita, lLa partecipazione non vincente viene graficamente visualizzata con una comunicazione testuale. Inoltre, ai soli Utenti Vodafone App la cui risposta è corretta viene indicato che parteciperanno comunque all’estrazione finale.

Il Concorso viene pubblicizzato mediante l’Applicazione e push notification da Applicazione, campagna social, newsletter, link su sito Vodafone ed eventuale invio di sms. 

Non vi resta che aprire (o scaricare e aprire) l'app My Vodafone dal 21 marzo al 1 aprile 2016 e provare a vincere una ricarica Vodafone o il premio finale. Buona Fortuna.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone, concorso Gioca e Viaggia fino al 1 aprile 2016


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?