Vodafone Backup+ si rinnova con Realtimes

Vodafone Backup+ si rinnova con Realtimes

Vodafone ha annunciato la partnership con con Realtimes, in modo che gli utenti di Backup+ possono usufruire gratuitamente dell'app per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.

 

Scritto da , il 26/09/16

Seguici su

 
 

Vodafone Backup+ è l'app per clienti Vodafone che permette di salvare e accedere ai contenuti dello smartphone archiviati su cloud. Dopo aver annunciato la partnership con Dropbox per avere 25GB di spazio di archiviazione aggiuntivi, ora Vodafone ha annunciato la partnership con con Realtimes, in modo che gli utenti di Backup+ possono usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.

Partendo dal principio per chi non conosce Backup+, si tratta di un'app realizzata da Vodafone che consente di fare un backup automatico di tutti i contenuti sullo smartphone come foto, video, musica e contatti direttamente nello spazio del proprio account Dropbox. In questo modo è possibile ritrovare tutti i dati e contenuti su qualsiasi dispositivo.

Grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano una offerta ricaricabili o abbonamento o mobile broadband con almeno 1GB incluso ricevono 25GB di archiviazione per sempre attraverso l’app Backup+.

Per avere 25GB di spazio extra su Dropbox bisogna avere attiva un'oggerta con almeno 1GB di internet incluso (come Vodafone Under 30, per esempio), quindi bisogna scaricare l’app Backup+ dallo store del proprio smartphone iOS o Android, andare poi nella sezione “le mie offerte” e richiedere lo spazio extra gratuitamente. Per ricevere lo spazio extra bisogna infine completare la guida introduttiva di Dropbox (dropbox.com/gs).

Nel caso di nessuna offerta con 1GB incluso è comunque possibile richiedere 25GB di spazio aggiuntivo, ma in questo caso è previsto il pagamento di 2.49 euro al mese.

Grazie alla partnership con Realtimes, gli utenti di Backup+ possono usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip. L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea automaticamente 'storie' da poter condividere con gli amici o personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli e filtri ed effetti speciali. 

Il backup non consuma giga. Il trasferimento dei contenuti su cloud tramite l'app Vodafone Backup+ non va a consumare i gigabyte del proprio piano tariffario.

Come usare Baclup+. Per utilizzare Backup+ è sufficiente scaricare la app sul proprio smartphone e tablet iOS o Android e quindi accedere o creare il proprio account Dropbox indicando quali sono i contenuti da memorizzare. In automatico la app inizierà ad archiviare le informazioni indicate. Questo potrà tornare utile in occasione del cambio dello smartphone, in quanto non si andranno a perdere le informazioni più importanti conservate sul vecchio telefono, come i contatti in rubrica o le foto e i video.

Vodafone Backup+ è un servizio gratuito, disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone che su tablet con sistema operativo Apple o Android.

Dal momento che Vodafone Backup+ è un servizio legato a Dropbox, a meno di non poter usufruire di spazio gratuito avendo attiva una offerta con almeno 1GB incluso, perchè non scaricare e utilizzare direttamente l'app Dropbox? Il consiglio è di provare entrambe le app, così da poter scegliere quale usare a seconda dei propri gusti.

Vodafone Backup+



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Backup+ si rinnova con Realtimes


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?