Vodafone RED, nuova offerta senza Roaming

Vodafone RED, nuova offerta senza Roaming

 

Scritto da , il 09/05/16

Seguici su

 
 

Vodafone Italia approfitta dell'ultimo anno in cui sono previste le tariffe di roaming in Europa per lanciare un nuovo piano: Vodafone RED. L'offerta di fatto elimina il roaming in Europa e negli USA offrendo in piu' chiamate, SMS e Giga inclusi, da usare anche all’estero. Inoltre, da segnalare che Vodafone RED va a sostituire la precedente offerta abbonamento Vodafone RELAX, ora non piu' sottoscrivibile.

Disponibile dal 9 maggio 2016, Vodafone RED è un'offerta che debutta con due piani sottoscrivibili: RED Start e RED Maxi. Entrambi sono pensati per clienti che viaggiano molto all'estero, in Italia e negli USA, e includono Internet, Minuti e SMS con soglie differenti.

Vodafone RED Start offre, al prezzo di 39 euro ogni quattro settimane, minuti e SMS illimitati, 4 GB di traffico internet anche 4G e uno smartphone incluso. Inoltre, Roaming incluso in Europa e USA con limitazioni (*). RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, senza Tassa di Concessione Governativa, sottoscrivibile solo con carta di credito. Vodafone RED Start prevede un contributo di attivazione di 100 euro, scontato del 100% mantenendo questa offerta per almeno 24 rinnovi. Aggiungendo uno smartphone all'offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi. Inoltre, per chi è giá cliente, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.

Vodafone RED Maxi offre minuti e SMS illimitati, 8 GB di traffico internet anche 4G e uno smartphone incluso. Inoltre, Roaming incluso in Europa e USA con limitazioni (*). RED Maxi costa 49 euro ogni 4 settimane, è sottoscrivibile con RID (solo presso i negozi Vodafone) o carta di credito e prevede la Tassa di Concessione Governativa da 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari. Vodafone RED Maxi prevede inoltre una durata minima contrattuale di 24 rinnovi con corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro. Aggiungendo uno smartphone all'offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi.

 
Vodafone RED
Vodafone RED
 

Gli smartphone che si possono abbinare sono: Samsung Galaxy S7, Apple iPhone 6s, Samsung Galaxy S7 edge, Apple iPhone 6s Plus. Per tutti c'è un vincolo contrattuale di 30 rinnovi. Inoltre con tutti gli smartphone viene regalato 1GB in 4G in più (quindi 5GB totali per RED Start e 9GB totali per RED Maxi) ma questo è valido solo se usato in Italia, non all'estero. 

*Limitazioni traffico roaming voce, SMS e dati per i viaggi in Europa e USA. Suddetto traffico ѐ incluso sia per Vodafone RED Start che Vodafone RED Maxi ma è tuttavia previsto un massimo di 100 minuti, 100 SMS e 4,5GB al giorno in roaming. Il traffico dati in roaming concorre insieme a quello nazionale al raggiungimento delle soglie dell'offerta. I primi 100MB al giorno sono inclusi, successivamente si paga 2 euro ogni 100MB fino al raggiungimento di 4,5GB al giorno previsti dall'offerta. Una volta, terminati i minuti e gli SMS in roaming inclusi, si paga secondo le nuove tariffe europee in vigore dal 30 aprile 2016:

Le tariffe roaming in vigore dal 30 aprile 2016 al 30 giugno 2017 sono:
• Telefonate effettuate: 5 cent/min (prima costavano 19 cent/min);
• Telefonate ricevute: 5 cent/min (prima erano 5 cent/min);
• SMS verso tutti: 2 centesimi ciascuno (prima erano 6 centesimi);
• Traffico dati: 5 cent per MB scaricato (anziché 20 cent/MB).

Per gli altri peasi oltre Europa o USA, RED Start e RED Maxi includono l'offerta 'Smart Passport Resto del Mondo' con cui si hanno 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

RED Start e RED Maxi includono l'offerta Vodafone Exlusive, che al prezzo di 1,90 euro/mese include il Servizio Clienti dedicato 193 e ogni settimana entrata al cinema in 2 al prezzo di 1 biglietto. E' possibile rinunciare a Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro.

Inoltre, è possibile abbinare una seconda SIM voce o dati alla propria offerta a un prezzo speciale.

Novità anche per i clienti business: per Partite IVA e Piccole Medie Imprese tutti i piani diventano “+” con 4G, fibra e roaming inclusi. Dal piano Ready+ con 500 minuti, 500 SMS e 1GB in 4G ad alta velocità a 24,90 euro ogni 4 settimane, al piano Red+ con minuti e SMS illimitati, 2GB in 4G ad alta velocità e 1TB di spazio cloud con One Drive for Business a 39,90 euro ogni 4 settimane, al piano Red+Executive con minuti e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, Microsoft Office365 e roaming incluso, oltre che in Europa, nei paesi della Top 10 (Brasile, Canada, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Hong Kong, India, Russia, Turchia, USA).

Per tutte le altre informazioni o attivare le offerte Vodafone RED vi rimandiamo al sito vodafone.it.

Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone RED, nuova offerta senza Roaming


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?