Vodafone Giga Start: 7 GB ogni 4 settimane a 10 euro (promo fino al 22 giugno)

Vodafone Giga Start: 7 GB ogni 4 settimane a 10 euro (promo fino al 22 giugno)

 

Scritto da , il 21/06/16

Seguici su

 
 

Vodafone Giga Start è la tariffa base di Vodafone indicata per chi ama navigare da tablet Pc, disponibile per sim Dati, quindi una sim senza numero di telefono vero e proprio.

Vodafone Giga Start prevede un pacchetto dati da 5 GB di navigazione ogni 4 settimane a fronte di un canone di 10 euro sempre ogni 4 settimane.

PROMOZIONE FINO AL 17 GIUGNO:
Vodafone regala 2GB aggiuntivi a chi attiva Giga Start entro il 17 giugno 2016, quindi si ricevono 7 GB (invece di 5 GB) di navigazione ogni 4 settimane a fronte di un canone di 10 euro sempre ogni 4 settimane.

Al costo di 10 euro una tantum è possibile associare un modem Wifi che consente di connettere fino a 10 dispositivi. In questo caso (quindi offerta sottoscritta in abbinamento a Mobile Wi-Fi) è previsto un vincolo contrattuale di 24 rinnovi e un corrispettivo per recesso anticipato di 99 euro.

Il modem Wifi supporta la rete 4G LTE di categoria 4, quindi fino a 150 mega in download e 50 mega in upload.

In caso finite i GB nelle 4 settimane potrete usufruire della funzione SOS 1 GB che vi fornisce 1 GB extra di dati da usare entro 48 ore al costo di 5 euro.

La sim in dotazione è di tipo Sim Trio ovvero funziona con tutti i dispositivi in quanto, in base a come viene tagliata, sarà funzionante come sim normale, micro o nano sim.

Opzione Internet Passport. Se vai all'estero puoi attivare Vodafone Internet Passport che prevede un costo di 6 euro al giorno per ogni giorno di utilizzo offrendo 1 GB di navigazione dati al giorno. Terminato il GB, la navigazione resta gratuita ma verrà limitata a 32 kbps.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone Giga Start: 7 GB ogni 4 settimane a 10 euro (promo fino al 22 giugno)


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?