TIM Junior, offerta tutto incluso per i giovani

TIM Junior, offerta tutto incluso per i giovani

TIM Junior da 6 euro al rinnovo mensile include 100 SMS e minuti di chiamate verso tutti, 1GB di Internet, TIM Protect e TIM I Love Games.

 

Scritto da , il 27/08/18

Seguici su

 
 

TIM Junior è l’offerta di TIM pensata ragazzi che, al prezzo di 7 euro al rinnovo ogni mese, permette di avere una SIM con incluse chiamate, sms, internet e giochi, il tutto con la garanzia per i genitori del servizio TIM Protect che permette di salvaguardare la vita online dei ragazzi attraverso funzionalità come la localizzazione dello smartphone, il parental control, gestione delle App e Navigazione Sicura.

TIM Junior ha un costo di 7 euro al mese con addebito su credito residuo o di 6 euro al mese con addebito del costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente (bancario o postale). Per TIM Junior sono previsti dei costi di attivazione: 5 euro nel caso di TIM Junior su credito residuo, 0 euro nel caso di TIM Junior su carta di credito/conto corrente. Si puo' acquistare l'offerta TIM Junior online ma in questo caso è possibile scegliere solo le modalità su credito residuo e il costo di attivazione e il primo mese sono gratis.

TIM Junior include:
- 100 minuti di chiamate verso tutti
- 1GB al mese di Internet sicuro
- 100 SMS verso tutti
- TIM I Love Games e TIM Protect

L’offerta TIM Young include la navigazione senza consumare giga sulle principali piattaforme Chat (Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) ma non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiani e dei Paesi UE  Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. E' possibile utilizzare i giga per navigare in Italia e nei Paesi UE.

Il servizio TIM PROTECT accessibile via APP, incluso nell’offerta TIM Junior, permette di salvaguardare la vita online del proprio figlio con funzionalità come la localizzazione dello smartphone, il parental control, gestione delle App e Navigazione Sicura.  Quando si attiva l’offerta TIM Junior arriva un SMS di notifica dell’attivazione di TIM PROTECT e un SMS con un link alla pagina nella quale è possibile scaricare l’APP. Il servizio TIM PROTECT solitamente ha un costo da 0,99 euro al mese, ma è incluso nell’offerta TIM Junior.

TIM Junior include TIM I love games, il servizio di TIM dedicato ai giochi, offre la possibilità di fruire gratis e senza limiti di un catalogo di giochi che sui principali store sono disponibili soprattutto a pagamento. . Quando si attiva l’offerta TIM Junior si riceve un SMS con la URL dalla quale poter scaricare l’App Android o iOS e scegliere gratuitamente tutti i giochi preferiti. Se lo  smartphone ha sistema operativo Windows Phone si puo' giocare direttamente tramite il sito mobile. Con TIM I love games non esistono acquisti in-app: i giochi sono completamente gratuiti, non ci sono pubblicità all’interno dei giochi e il catalogo viene sempre aggiornato.

TIM Junior include 100 minuti di chiamate verso tutti ma con l'Opzione Minuti Illimitati minuti è possibile aggiungere minuti illimitati verso tutti, a 5 euro in piu' al mese, senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Opzioni aggiuntive per TIM Junior:

- 1GIGA per TIM Junior: a +0,99 euro al mese
- Primo Numero Amico per TIM Junior a +0,99 euro al mese
- Secondo Numero Amico per TIM Junior a +0,99 euro al mese
- Opzione Minuti Illimitati a +5 euro al mese
- Opzione 2 Giga a +5 euro al mese

L’offerta TIM Junior non ha scadenza, resta attiva a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni mese. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza mensile e viene confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’opzione, i rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero 40916, tramite App MyTIM o sul sito tim.it nell'area Fai Da Te.

La velocità di connessione massima teorica dell'offerta TIM YOUNG Junior è 4G.

Ultimo aggiornamento offerta: 24 agosto 2018.

TIM Protect



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Junior, offerta tutto incluso per i giovani


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?