Vodafone Gioca e Vinci 4G edition: ogni giorno in palio ricariche e premio finale Samsung Galaxy S7

Vodafone ha attivato il concorso 'Gioca e Vinci 4G edition' dal 20 al 29 giugno 2016 che tramite l'app My Vodafone mette in palio ogni giorno 300 ricariche telefoniche da 5 euro e, con estrazione finale, 4 smartphone Samsung Galaxy S7.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Vodafone ha attivato il concorso "Gioca&Vinci 4G edition" dal 20 giugno al 29 giugno 2016 che permette a tutti i clienti Vodafone con una SIM attiva e un piano telefonico ad uso privato e ricaricabile, accedendo alla apposita sezione dell’app My Vodafone, di vincere ogni giorno una delle 300 ricariche telefoniche del valore di 5 euro (IVA inclusa) e di partecipare all’estrazione finale di 4 smartphone Samsung Galaxy S7.

Nel caso di vincita di una ricarica, essa sarà subito comunicata in app e verrà erogata entro 2 giorni lavorativi. Vodafone invierà un SMS di conferma avvenuta ricarica. Nel caso di vincita dell’estrazione finale, si riceverà un SMS seguito da telefonata al fine di raccogliere le informazioni per l’invio dello smartphone in regalo (entro il 15 luglio 2016).

Come si partecipa al concorso "Gioca&Vinci 4G edition"?

Tra il 20 giugno e il 29 giugno 2016 all’interno dell’applicazione My Vodafone è presente una sezione dedicata alla partecipazione al concorso, accessibile cliccando sull’apposita voce di menu laterale.

Pertanto, accedendo alla suddetta sezione, si visualizza una domanda, avente ad oggetto la velocità della rete 4G, diversa per ogni giorno – ad esempio nel primo giorno si trova la domanda "se devi mandare un messaggio con urgenza, cosa utilizzi?" – e quindi bisogna scegliere tra le tre opzioni disponibili (una corretta e due errate) la risposta giusta – nel primo giorno le opzioni sono "a) il piccione viaggiatore, b) lo inserisco nella bottiglia e lo affido al mare, c) il 4G di Vodafone". Una volta selezionata la risposta corretta, si apre una finestra con l’esito della risposta e il pulsante “Scopri se hai vinto” da cliccare per partecipare all’Instant Win, a prescindere dalla correttezza della risposta.

Vodafone Gioca e Vinci 4G edition

Il click sul pulsante “Scopri se hai vinto” attiva automaticamente il software di Instant Win di Vodafone, che attraverso il parametro della totale casualità deciderà se si ha vinto la ricarica da 5 euro oppure no. In caso di vincita viene visualizzata comunicazione testuale che conferma la vincita e relativa informazione che la Ricarica sarà accreditata entro due giorni lavorativi sulla SIM (viene inoltre comunicata la vincita attraverso un SMS sul numero di telefono della SIM che ha vinto). In caso di non vincita ne viene mostrata una comunicazione testuale e, ai soli utenti che hanno risposto correttamente, viene indicato che parteciperanno comunque all’estrazione finale dello smartphone Samsung Galaxy S7.

Qualora, data la totale casualità del sistema Instant Win, una o più ricariche non fossero assegnate in un determinato giorno, esse saranno rimesse in palio il giorno successivo e così via, fino al termine del periodo promozionale.

Ogni utente Vodafone ha diritto ad una sola partecipazione per ogni giorno di concorso ma puo’ risultare vincitore di più Ricariche durante il periodo promozionale nonché, qualora estratto, anche di uno tra gli Smartphone in palio. Ogni Utente Vodafone sarà presente nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale un numero di volte pari al numero di partecipazioni all’Instant Win a cui è stata fornita la risposta esatta e, pertanto, un massimo di 10 volte.

Successivamente all’estrazione finale dei 4 smartphone Samsung Galaxy S7 ai vincitori sarà inviato un SMS seguito da telefonata al fine di raccogliere le informazioni necessarie per la spedizione dello Smartphone e che dovranno essere fornite tassativamente entro 5 giorni lavorativi dalla data d’invio dell’SMS. Lo smartphone sarà inviato entro 60 giorni da tale comunicazione. 

Per ogni altra informazione è disponibile il sito vodafone.it, ma ricordate che si puo’ partecipare solo tramite l’app My Vodafone.

Impostazioni privacy