Tre presenta Tre Europe Pass, World Pass e Internet Pass

Tre presenta Tre Europe Pass, World Pass e Internet Pass

Tre presenta tre nuove opzioni tariffarie interessanti per chi si trova all'estero e vuole continuare a usare la propria sim. Le nuove opzioni tariffarie sono Tre Europe Pass, World Pass e Internet Pass.

 

Scritto da , il 19/07/16

Seguici su

 
 

Tre presenta Tre Europe Pass, World Pass e Internet Pass, tre tariffe dedicate a chi passerà le vacanze all'Estero e vuole continuare ad usare la propria Sim senza dover accendere un mutuo.

Tre Europe Pass è gratuita e sfrutta le nuove normative sul Roaming permettendo di usare la propria Sim senza ulteriori costi.

Tre Europe Pass permette di ricevere, effettuare chiamate per un massimo di 500 minuti e navigare in Roaming in tutta Europa fino a 500MB. Questa opzione temporanea prevede 30 centesimi di scatto alla risposta per ogni chiamata e 30 centesimi per ogni inizio di sessione web. La sessione web, una volta avviata, resta gratuita per le successive 6 ore; quindi se riaprite Internet dopo qualche ora non dovrete pagare nuovamente.

Tre Europe Pass dura 6 giorni dopo la richiesta di attivazione.

I paesi inclusi da Europe Pass sono Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep.Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria e, solo fino al 25 Luglio, anche Svizzera, Usa, Canada, Cina, Hong Kong, Australia, Israele e Sri Lanka.

Tre World Pass

Tre World Pass è invece dedicata a chi viaggia in Europa e nel Mondo. Include infatti non solo i paesi Europei sopra menzionati ma anche Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Costa Rica, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Israele, Kazakistan, Messico, Monaco, Nicaragua, Nuova Zelanda, Perù, Sri Lanka, Sud Africa, Svizzera, Turchia, Uruguay, USA.

Il costo di utilizzo prevede per i primi 500 minuti di traffico voce e 500 mb di traffico dati, un costo settimanale di 5 euro e uno scatto alla risposta di 30 centesimi. Terminato il monte traffico gratuito, il costo di utilizzo sarà di 15 centesimi al minuto per traffico voce e 20 centesimi ogni 20 Mb oltre al costo di sessione di 30 centesimi (sessione valida per 6 ore).

Tre Internet Pass

Tre Internet Pass ha un funzionamento leggermente diverso. Prevede una tariffazione di 5 euro anticipati per un monte traffico di 100 Mb da usare nei 3 giorni successivi al primo accesso.

Internet Pass è valida in tutto il mondo ma è necessario verificare paese per paese, con quale operatore è prevista la convenzione fatta eccezione per Canada, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svizzera, Ungheria, USA dove l'accordo vale con tutti gli operatori.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tre presenta Tre Europe Pass, World Pass e Internet Pass


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?