Tim Party porta al Cinema in 2 al prezzo di 1 quattro volte a Dicembre 2018

Tim Party porta al Cinema in 2 al prezzo di 1 quattro volte a Dicembre 2018

A Dicembre 2018, TIM Party regala quattro Voucher Cinema per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in oltre 900 sale in tutta Italia.

 

Scritto da , il 10/12/18

Seguici su

 
 

Tim rinnova la promozione Tim Cinema 2x1 rendendola ancora piu' allettante per chi è iscritto al programma TIM Party: a Dicembre 2018, i clienti TIM possono richiedere gratuitamente un Codice Cinema per creare quattro Voucher Cinema 2x1, da utilizzare in quattro giorni diversi, per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, da utilizzare in oltre 900 sale in tutta Italia dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica). I Voucher Cinema possono essere creati ed utilizzati entro il 28 Dicembre 2018.

Per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto ecco cosa fare per creare il proprio Voucher Cinema:
entrare su https://www.timparty.tim.it/ ed effettuare il login se si è già registrati o registrarsi, cercare la promozione 'Voucher Cinema 2x1' tra i premi disponibili, cliccare sul banner e nella pagina seguire le istruzioni del form “Richiedi Codice”. Dopo va premuto su “Crea Voucher” scegliendo il cinema, la data e indicando il nominativo dell’intestatario del Voucher. Infine, vanno confermati i dati e stampata la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

I Voucher Cinema possono essere creati ed utilizzati entro il 28 Dicembre 2018 in giorni diversi nei cinema aderenti all’iniziativa per un totale di oltre 900 sale in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì. Non è possibile utilizzare il Voucher in occasione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip e iniziative speciali. Con il Voucher Cinema è possibile recarsi al cinema con un amico nella data scelta e avere 2 biglietti al prezzo di 1 purché il biglietto sia pagato a tariffa intera. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema aderente all’iniziativa.

Ricorda che devi presentare presso la biglietteria del cinema il voucher stampato. Prima di utilizzare il vouche è consigliato consultare la programmazione del cinema per il giorno scelto. Infatti, dal momento che il voucher non corrisponde ad una prenotazione di posto, biglietto o ingresso, se non si vuole rischiare di arrivare al cinema e non trovare piu' posti bisognerà recarsi presso il cinema in tempo utile per assicurarsi il posto (anzi due, considerato che bisogna essere in due) per lo spettacolo a cui desidera assistere.

Il voucher è nominativo, quindi non cedibile e non rimborsabile, e non è cumulabile con altre promozioni. Se si ha già richiesto il Voucher ma non lo si ha ancora utilizzato è possibile modificarlo: per fare questo bisogna entrare nella sezione “il mio voucher” sul sito web dedicato all’iniziativa per visualizzare un voucher già richiesto e, se necessario, stamparlo nuovamente o inviarlo ad un indirizzo email . In caso di modifica del voucher il precedente voucher viene annullato ed è quindi possibile crearne uno nuovo scegliendo un nuovo cinema, data e intestatario. La “modifica” è permessa solo una volta e entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema.

Quando ti recherai al cinema ricorda di portare con te un documento d’identità che ti verrà richiesto per la conferma del nome e cognome indicati sul voucher.

Quali sono le limitazioni complete di utilizzo del Voucher Cinema.
Il Voucher Cinema valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema. Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Il voucher richiesto, anche se già stampato, può essere modificato entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo. Per tutta la durata dell’iniziativa sono consentite quattro modifiche. Il voucher cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. E' consigliato recarsi al cinema in tempo utile per assicurarsi un posto per lo spettacolo a cui si desidera assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Inoltre il voucher cinema: • non copre i costi di una eventuale prenotazione, • non è valido per l’ingresso gratuito di una sola persona, • non è cumulabile con altre promozioni, • non puo' essere venduto né riprodotto, • non è rimborsabile e non convertibile in denaro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tim Party porta al Cinema in 2 al prezzo di 1 quattro volte a Dicembre 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?