TIM Gift Card per regalare 3 Giga ad altri clienti TIM

TIM Gift Card per regalare 3 Giga ad altri clienti TIM

TIM lancia le TIM Gift Card, delle carte regalo acquistabili dai clienti TIM mobili consumer ricaricabili che vogliono regalare 3GB per 4 settimane al prezzo di 2,99 euro ad altri clienti TIM.

 

Scritto da , il 29/04/17

Seguici su

 
 

Le TIM Gift Card sono delle carte regalo acquistabili dai clienti TIM mobili consumer ricaricabili (CB, AL e MNP) che vogliono regalare 3GB per 4 settimane al prezzo di 2,99 euro a clienti TIM Consumer Ricaricabili. È possibile fare diversi regali allo stesso cliente o a diversi clienti.

TIM Gift Card nasce per esser un regalo originale, facile, veloce e personalizzabile per ogni occasione.

E' possibile acquistare le TIM Gift Card dal sito dedicato https://timgiftcard.tim.it con il pagamento che avviene tramite credito residuo sulla SIM. In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto.

COME SI REGALA UNA TIM GIFT CARD
- Accedi al sito https://timgiftcard.tim.it
- Scegli l'offerta che desideri regalare
- Personalizza la TIM Gift Card con la grafica ed il messaggio che vuoi inviare
- Completa le informazioni necessarie relative a te e al destinatario del tuo regalo
- Procedi all'acquisto, senza la necessità di una carta di credito, effettuando il pagamento con il credito residuo della tua linea mobile TIM ricaricabile.

L'offerta 'Regalo 3GB per Te' offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea su cui si riceve la TIM Gift Card. Se un cliente si riceve più regali, il bundle dati si somma.

Il destinatario del regalo può usufruire dell'offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla TIM Card e ha 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card per attivarla, altrimenti la perde.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avvisa del termine della promozione.

Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

L’offerta Regalo 3GB ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, è valida anche per l'utilizzo del telefonino come modem e per il traffico dati nazionale. Alla scadenza, l'eventuale quantità di dati non consumati va persa.

Il traffico Internet incluso nell'offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. Se manca la copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per navigare su tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Gift Card per regalare 3 Giga ad altri clienti TIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?