Casa3 Netflix Pack, Tre regala tre mesi di Netflix

Casa3 Netflix Pack, Tre regala tre mesi di Netflix

Ai nuovi clienti delle offerte Casa3 e Casa3 XL di tre Italia per tre mesi lo streaming on demand offerto da Netflix.

 

Scritto da , il 21/06/17

Seguici su

 
 

L'operatore Tre ha siglato una partnership con Netflix, la più diffusa Internet TV al mondo, per offrire ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento con show originali quali Stranger Things, Tredici e, sta per arrivare, GLOW oltre a tutti gli altri contenuti disponibili nel catalogo del servizio di streaming.

L'accordo tra 3 e Netflix rappresenta per l'operatore una novità legata al claim del brand “The Future you Want” e permetterà ai clienti 3 di vedere serie popolari, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e quando vogliono, grazie allo streaming on demand offerto da Netflix.

Netflix viene incluso per tre mesi nelle nuove offerte “Casa3” e “Casa3 XL”.

Attraverso l’offerta “Casa3”, la TV di Netflix viene inclusa per tre mesi insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Come alternativa, vi è la possibilità di scegliere il router wi-fi ‘PocketCube’ al costo di 29 euro. Il piano “Casa3”, nel frattempo, è cambiato e ora al costo di 15 euro mensili include 30 Giga al mese senza soglie settimanali, in abbinamento alla promozione “Night Free” che consente di navigare gratuitamente dalla mezzanotte alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

L'offerta “Casa3 XL” offre cio' che offre “Casa3” ma include 50 Giga mensili (invece che 30 Giga) al costo di 24,95 euro al mese. Netflix è incluso per tre mesi.

Per i gia' clienti 3 con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente è riservato uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione di “Casa3” e “Casa3 XL” rispettivamente.

L’abbonamento a Netflix comprende il “Piano Standard” del costo di 9,99 euro al mese, in promozione, grazie alle offerte Casa3 e Casa3 XL, per 3 mesi (valore totale 29,97€), a partire dalla data di attivazione della promozione attivabile entro il 31/12/2017. Il 'Piano standard' consente di guardare in streaming le serie TV e i film Netflix su due dispositivi alla volta e in alta definizione (HD), se disponibile. Se si ha già un account Netflix, effettuando la login con le credenziali di Netflix sarà accreditato l’importo di 29.97 euro, relativo a 3 mesi a 9.99 euro.L’offerta non è monetizzabile, né rimborsabile, e non può essere trasferita come “Carta Regalo Netflix”. E’ possibile applicare il valore della promozione ad un piano Netflix differente: il cambio di piano potrebbe comportare una variazione della durata della promozione, il prezzo del servizio Netflix può essere soggetto a cambiamenti. Al termine del periodo promozionale l’Abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente a pagamento (attualmente 9,99€ mese) salvo disdetta: il rinnovo sarà addebitato sul metodo di pagamento fornito.  

Netflix consuma il traffico Internet della propria offerta. Netflix consuma GB di traffico Internet, tariffati secondo le condizioni della propriaofferta e/o piano tariffario. E' possibile controllare l’utilizzo dei tuoi GB scaricando l’App Area Clienti 3 e all’interno dell'Area clienti su areaclienti3.tre.it. Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD. E' possibile regolare la quantità di dati consumati dalle Impostazioni del proprio account Netflix.

E' possibile utilizzare il proorio abbonamento Netflix all’estero, salvo alcune condizioni: nei paesi in cui Netflix è disponibile, si puo' accedere al proprio account e guardare i contenuti del catalogo locale.

I clienti 3 possono scegliere di registrarsi a Netflix e addebitare il costo dell'abbonamento al servizio Netflix sulla fattura 3. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura 3 se si ha già un abbonamento con un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura 3 se si è scelto un nuovo metodo di pagamento.

NON è possibile guardare Netflix su un 4K/Ultra HD TV con i dispositivi Wi-Fi 3. Tre Italia specifica che i dispositivi Wi-Fi di 3 non supportano attualmente il formato UHD/4K - in caso di un abbonamento a Netflix con qualità 4K si vedranno i contenuti in HD.

Per Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, “l’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva." La partnership tra 3 e Netflix, aggiunge il manager "rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti”.

Articolo aggiornato il 21 giugno 2017 in seguito l'inserimento dell'offerta sul sito tre.it per integrare piu' informazioni.


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind