Wind Fibra1000 Unlimited: Internet dentro e fuori casa e chiamate illimitate a 24,90 euro al mese [fino al 3 dicembre]

Wind Fibra1000 Unlimited: Internet dentro e fuori casa e chiamate illimitate a 24,90 euro al mese [fino al 3 dicembre]

WindHome Infostrada Unlimited in promo fino al 3 dicembre 2018 offre a casa fibra illimitata fino a 1000Mb e chiamate illimitate mentre su smartphone 100 giga ogni mese al prezzo da 24,90 euro.

 

Scritto da , il 28/11/18

Seguici su

 
 

Fino al 3 dicembre 2018, Wind propone l'offerta Wind Fibra1000 Unlimited con la quale offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e chiamate illimitate e in mobilità 100 Giga Full Speed ogni mese al prezzo di 24,90 euro al mese, senza costi di attivazione e modem e assistenza inclusi. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico. 

Per la parte mobile, l'offerta Wind Fibra1000 include per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. La condivisione del traffico internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti. E' possibile attivare i 100 GIGA e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l'offerta Fissa, in un negozio Wind Autorizzato.

Per la parte 'casa', l'offerta Wind Fibra1000 comprende la navigazione fino a 1000 Mbs in download e 100 Mbs in upload. A seconda della copertura è prevista l'attivazione di  FIBRA1000 (in FTTH) fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload by Open Fiber; Internet200 (in FTTC) fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload; Internet100 (in FTTC) fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC; Internet20 (in ADSL) fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL; Internet7 (in ADSL) fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL. [NOTA: tutte le offerte in tutte le tecnologie costano uguale 24,90 euro/mese ma in caso di ADSL a 7 Mb/s l'offerta costa 32,90 euro/mese]. 

L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a: Ancona, Beinasco, Bari, Bologna, Bresso, Brindisi, Buccinasco, Cagliari, Castenaso, Castel Maggiore, Catania, Cinisello Balsamo, Collegno, Cornaredo, Corsico, Genova, Grosseto, Grugliasco, Matera, Milano, Moncalieri, Napoli, Nichelino, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Rozzano, Salerno, Sassari, Segrate, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Settimo Torinese, Torino, Treviso, Trezzano sul Naviglio, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

Wind Fibra1000 Unlimited chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

MODEM WiFi fisso: il modem WI-FI per la navigazione da casa viene proposto in vendita abbinata con anche il servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti a 5 euro/mese (inclusi nel prezzo offerta) perr 48 mesi.

Da sapere: Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP, il che significa che per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem, quindi il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza. Non è garantito il funzionamento di eventuali servizi accessori o apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale - sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

Ultimo aggiornamento offerta Wind Fibra1000 (ex Home Infostrada): 27 novembre 2018.



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Fibra1000 Unlimited: Internet dentro e fuori casa e chiamate illimitate a 24,90 euro al mese [fino al 3 dicembre]


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?