WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 19,90 euro a rinnovo

WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 19,90 euro a rinnovo

WindHome Infostrada offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 50 Giga Full Speed ogni 4 settimane al prezzo di 19,90 euro per 12 rinnovi, poi a 29,90 euro a rinnovo.

 

Scritto da , il 09/01/18

Seguici su

 
 

Wind propone l'offerta denominata Wind Home Infostrada con la quale offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 50 Giga Full Speed ogni 4 settimane al prezzo di 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico. L'offerta è attivabile fino all'11 gennaio 2018.

Dopo i primi 12 mesi a prezzo scontato Wind Home Infostrada viene a costare 29,90 euro dal 13esimo rinnovo - ad eccezione per i già clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da almeno un anno al momento dell'attivazione e per chi attiva via Web, per i quali il prezzo resta bloccato a 19,90 euro ogni quattro settimane. In caso di disattivazione della Sim Wind, l’offerta Wind Home viene a costare 29,90 euro.

Per la parte mobile, l'offerta Wind Home include una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 50 GIGA Full Speed, condivisibili con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità (4G) la navigazione prosegue a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps. Se si sottoscrive l'offerta da web bisognerà recarsi presso un Negozio Wind per ritirare la SIM dati.

Per la parte 'casa', l'offerta Wind Home comprende la navigazione su rete in fibra FTTH fino a 1000 Mb in download su rete Open Fiber e 100 Mb in upload o fibra FTTC fino a 100 Mb in download e 20 Mb in upload a seconda della copertura. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova. Wind Home prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

In vendita abbinata all'offerta Wind Home c'è un Modem Fisso per la navigazione da casa che prevede un costo di 4 euro per 48 rate.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 19,90 euro a rinnovo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?