WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 24,90 euro al mese in promo fino al 14 maggio

WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 24,90 euro al mese in promo fino al 14 maggio

WindHome Infostrada offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e chiamate senza limiti e in mobilità 100 Giga Full Speed ogni mese al prezzo di 24,90 euro.

 

Scritto da , il 19/05/18

Seguici su

 
 

Wind ha rinnovato l'offerta denominata Wind Home Infostrada con la quale offre a casa fibra illimitata fino a 1000 Mb e in mobilità 100 Giga Full Speed ogni mese al prezzo bloccato di 22,90 euro al mese, senza costi di attivazione. L’offerta propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un solo conto telefonico. L'offerta è attivabile fino al 21 maggio 2018.

Per la parte mobile, l'offerta Wind Home include per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con 100 GIGA Full Speed condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità (4G) la navigazione prosegue a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps. Se si sottoscrive l'offerta da web bisognerà recarsi presso un Negozio Wind per ritirare la SIM dati.

Per la parte 'casa', l'offerta Wind Home comprende la navigazione su rete in fibra FTTH fino a 1000 Mb in download su rete Open Fiber e 100 Mb in upload o fibra FTTC fino a 200/100 Mb in download e 20 Mb in upload fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload in ADSL a seconda della copertura. L’offerta in Fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco. Wind Home prevede chiamate al costo di 18cent a chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

WindHome Unlimited: Per chi vuole le chiamate illimitate incluse (invece di pagare 18cent a chiamata come previsto da WindHome) è disponibile WindHome Unlimited al costo di 27,90 euro al mese (in promo fino al 21 maggio): la sola differenza con WindHome base è che sono incluse le chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

In vendita abbinata all'offerta Wind Home c'è un Modem Fisso per la navigazione da casa che prevede un costo di 2 euro per 48 mesi con eventuale rata finale di 79 euro.

Ultimo aggiornamento offerta Wind Home Infostrada: 18 maggio 2018.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WindHome Infostrada: Internet dentro e fuori casa da 24,90 euro al mese in promo fino al 14 maggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?