3 Super Internet 30GB, 60GB, offerte per navigare da Tablet o Chiavetta fino al 12 maggio

3 Super Internet 30GB, 60GB, offerte per navigare da Tablet o Chiavetta fino al 12 maggio

Le opzioni Super Internet di 3 consentono di avere 30 o 60 Giga di Internet da utilizzare per la navigazione con SIM Dati su tablet o chiavetta.

 

Scritto da , il 20/04/19

Seguici su

 
 

Dal 15 aprile 2019 sono disponibili le nuove offerte Super Internet dell'operatore 3 Italia per SIM dati per navigare da Tablet o Chiavetta. Consentono di avere da 30GB a 60GB di internet ogni mese, con prezzi a partire da 8,99 euro. Rispetto al precedente aggiornamento è stato tolto il piano da 15GB di dati.

Le offerte Super Internet sono disponibili in due versioni: 30GB, 60GB.

3 SUPER INTERNET 30GB senza vincolo (su credito residuo)
L’opzione Super Internet 30GB offre 30 GIGA di traffico Internet al costo di 8,99 euro mese con costo di attivazione di 9,99 euro per i nuovi clienti, di 9 euro per i già clienti. Si paga al mese con addebito su credito residuo. E' incluso il servizio Giga Bank.

3 SUPRT INTERNET 60GB con vincolo
L’opzione Super Internet 60GB offre 60 GIGA di traffico Internet al costo di 8,99 euro mese con addebito mensile su carta di credito, conto corrente o carta conto e impegno di 24 mesi. Incluso il servizio Giga Bank. Per i nuovi clienti che attivano Super Internet 60GB l’addebito del primo mese è pari a 5,99 euro, addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Condizioni valide per Super Internet senza vincolo:
Non è previsto un impegno contrattuale e alla sospensione si applica la tariffazione del piano SuperWeb New. Il traffico dati oltre soglia viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non si puo' usare in sessioni separate (se la connessione si interrompesse, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili).

Condizioni valide per Super Internet con vincolo:
Le opzioni Super Internet con pagamento mensile con carta di credito, conto corrente o conto carta sono disponibili nella versione solo SIM o con Smart Device o dispositivo WiFi con durata contrattuale di 24 mesi o di 30 mesi a seconda del dispositivo scelto. È previsto un costo di attivazione di 9 euro, invece di 58,99 euro se l’opzione viene mantenuta attiva per 24 o 30 mesi a seconda del dispositivo scelto. Se non viene rispettata la durata contrattuale saranno addebitati i restanti euro previsti per il costo di attivazione dell’opzione.

Condizioni valide per tutte le Super Internet:
Le soglie mensili delle opzioni con vincolo (quindi con pagamento mensile con Carta di Credito o SDD) si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.  I giga non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank. Le opzioni con addebito su credito residuo sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione, mentre in caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo.

Condizioni valide per tutte Super Internet con Giga Bank:
I giga non consumati nel mese possono essere utilizzati nei mesi successivi grazie a GIGA BANK. E' possibile accumulare giga fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: Super Internet 60GB, soglia mensile pari a 60GB, massimo accumulabile pari a 120 GB comprensivi della soglia erogata nel mese) utilizzabili nei mesi successivi.

Navigazione 3G/4G.
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa nell’offerta, attivata dal 15/04/2019 al 12/05/2019. Per i già Clienti l’opzione 4G LTE è al costo di 1 euro al mese.

 
Offerte 3 Super Internet fino al 12 maggio 2019
Offerte 3 Super Internet fino al 12 maggio 2019
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3 Super Internet 30GB, 60GB, offerte per navigare da Tablet o Chiavetta fino al 12 maggio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?