TIM Ricarica Automatica regala 5 Giga di Internet

TIM Ricarica Automatica regala 5 Giga di Internet

A chi attiva il servizio Ricarica Automatica, TIM offre in regalo 5 giga di internet ogni mese ma ci sono delle condizioni da soddisfare.

 

Scritto da , il 01/05/18

Seguici su

 
 
A chi attiva il servizio Ricarica Automatica, TIM offre in regalo 5 giga di internet ogni mese. E' sufficiente avere un'offerta dati mobile e una linea fissa TIM attive, avere il servizio TIM Ricarica Automatica e richiedere la promozione in un Negozio TIM o chiamando il 119.

TIM Ricarica Automatica è il servizio per clienti TIM che consente di attivare la ricezione automatica di una ricarica sulla propria SIM addebitando il costo su carta di credito o su conto corrente quando viene raggiunta una una certa soglia (potrebbe essere 5 euro di ricarica quando il credito residuo scende al di sotto di 3 euro ma è solo un esempio in quanto i parametri di soglia e taglio si possono cambiare quando si vuole nell’area clienti My TIM oppure chiamando il 119). Addebitando il costo della ricarica automatica su carta di credito il servizio viene attivato subito, mentre in caso di addebito su conto corrente l’attivazione del servizio è subordinata all’attivazione del mandato da parte del proprio istituto di credito. E' possibile configurare il servizio TIM Autoricarica anche per coprire automaticamente i costi di rinnovo delle offerte attive sulla propria SIM: è possibile scegliere di avere una ricarica entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta su credito residuo attiva sulla linea, cosi' da avere sempre il credito sufficiente alla copertura del canone di rinnovo dell'offerta.

Per tutte le altre informazioni su come funziona TIM Ricarica Automatica VAI QUI.

TIM offre ai clienti che attivano l'offerta TIM Autoricarica la promozione "5 GIGA per clienti 100% TIM" attivabile su una sola linea ricaricabile con offerta dati attiva e solo se a casa si ha anche una linea fissa TIM intestata alla stessa persona a cui è intestata la linea mobile. E' possibile utilizzare i 5 giga per navigare in Italia e nei Paesi UE ma solo se si ha del credito residuo sulla scheda SIM. Se viene disattivata la linea fissa o il servizio TIM Ricarica Automatica o l’offerta dati attiva sulla propria linea mobile, si perde il diritto di avere i 5 giga gratuiti ogni mese. I 5 giga di questa promozione si consumano prima dei giga di altre offerte dati attive sulla linea e, quando vengono esauriti tutti i giga disponibili sulla propria linea la navigazione si interrompe fino alla successiva disponibilità. Si puo' controllare se la promozione è stata attivata in seguito alla richiesta di attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Solo i clienti che a casa hanno un'offerta TIM Smart Mobile possono richiedere l'attivazione alla promozione anche senza TIM Ricarica Automatica.

E' possibile richiedere l'attivazione della promozione 5 Giga gratis con TIM Autoricarica all'indirizzo https://www.tim.it/ricarica-automatica

Promo Scadute abbinate a TIM Autoricarica

PROMO SCADUTA:  TIM Ricarica Automatica regala Giga e Musica
A chi attiva il servizio Ricarica Automatica, TIM offre in regalo due promozioni: TIM Free Social e Chat per navigare senza consumare i giga della propria offerta internet sulle principali piattaforme sociali e di chat per 2 mesi oltre a Supergiga & Music che include 10 Giga per navigare e l'ascolto della musica in streaming senza consumare i giga.

A chi attiva il servizio TIM Ricarica Automatica viene regalata la promozione Free Social & Chat che include la navigazione senza consumare i giga della propria offerta internet sulle principali piattaforme sociali per 2 mesi. L’offerta è solo per i clienti TIM con offerta dati a pagamento che attivano e mantengono attiva TIM Ricarica Automatica. Al termine dei due mesi o in caso di cessazione di TIM Ricarica Automatica, TIM Free Social & Chat viene disattivata. L’offerta consente la navigazione gratuita su wap.tim.it e ibox.tim.it sulle piattaforme di seguito indicate: Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder, ASKfm. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (video, oggetti, etc.), ad eventuali banner pubblicitari.

A chi attiva il servizio TIM Ricarica Automatica viene regalata la promozione Supergiga & Music che include 10 Giga per navigare, di cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei paesi UE e l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga solo in Italia - hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Gli eventuali Giga non consumati nei due mesi (60 giorni dall’attivazione) si perde. L’ascolto della musica in streaming sulle principali piattaforme musicali senza consumare giga è consentito solo in Italia via App e via browser per: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live music, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Terminati i Giga previsti nei 60 giorni, e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, fino allo scadere dei 2 mesi in Italia la navigazione viene bloccata; mentre nei paesi UE, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, superati i 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,7 cent/MB i.i. a scatti anticipati di 1KB. Al termine dei due mesi, TIM Supergiga & Music si disattiva automaticamente.

TIM Free Social & Chat e TIM Supergiga & Music sono utilizzabili solo se sulla linea sono disponibili giga, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Ricarica Automatica regala 5 Giga di Internet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?