WindHome e Sky TV a 34,90 euro al mese per 1 anno

WindHome e Sky TV a 34,90 euro al mese per 1 anno

 

Scritto da , il 09/06/18

Seguici su

 
 

WindHome e Sky è l'offerta Wind che combina l'offerta di telefonia fissa WindHome Infostrada con l'offerta della pay tv satellitare Sky per avere entrambi i servizi insieme.

Attivabile fino al 17 giugno 2018, WindHome e Sky include la connettività internet dentro e fuori casa e la TV di Sky al costo di 34,90 euro al mese per il primo anno (Sky incluso), poi 24,90 euro dal 13esimo rinnovo (Sky escluso).

In casa l'offerta include connettività internet con velocità fino a 1000Mbps (fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload su rete FTTH di Open Fiber; fino a 200/100 Mb in download e 20 Mb in upload su rete FTTC; fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload in ADSL), mentre per la navigazione fuori casa i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e WindHome Magnum hanno inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 Giga condivisibili, validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. (superati i Giga utilizzabili alla massima velocità (4G) la navigazione continua a velocità ridotta fino a massimo 128 kbps).

Nota: L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Opera, Rozzano e Buccinasco.

Le chiamate da fisso hanno un costo fisso di 18cent a chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada. Il dettaglio delle chiamate è gratuito da area Clienti e App My Wind mentre costa 60 cent a invio se allegato al conto telefonico.

Wind fornisce un modem WiFi in vendita abbinata al costo di 2 euro per 48 rate, con eventuale rata finale di 79 euro.

Per l'offerta Sky viene sottoscritto un abbonamento satellitare Sky (quindi con parabola, no IPTV) che comprende: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus. La componente di Sky consiste in un pacchetto prepagato della durata di 12 mesi fornito in vendita abbinata con pagamento dilazionato in 12 rate di 14,90 euro addebitate nel conto telefonico di Wind. Se si disattiva il contratto WindHome o si cambia l'offerta prima del pagamento dell’ultima rata bisognerà pagare, in un’unica soluzione, le restanti rate residue. Al termine dei primi 12 rinnovi (dopo un anno) il costo dell’offerta WindHome resta di 24,90 euro/rinnovo ma viene esclusa la componente Sky, la quale si disattiva in automatico salvo rinnovo direttamente con Sky. Il servizio Sky Go Plus è incluso su richiesta.

Per l'attivazione del servizio Sky è previsto un costo una tantum di 49 euro da pagare direttamente a Sky per la consegna decoder e l’intervento su impianto esistente; se non si ha la parabola già è possibile richiedere (compatibilmente con i regolamenti comunali) l’installazione standard con parabola a 79 euro o installazione a tetto pari a 109 euro (in base al tipo di intervento potrebbero esserci dei costi aggiuntivi).

Esempio piano costi cliente non Wind o Wind da meno di un anno:

- 34,90 euro/rinnovo ogni mese per 1 anno con inclusi i servizi di connettività fissa, di una SIM dati in abbonamento e dell’offerta satellitare di Sky (Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus) prepagata per 12 mesi.

- dal secondo anno: WindHome resta attivo al costo di 24,90 euro/rinnovo al mese senza i servizi Sky. E' possibile proseguire l'abbonamento satellitare Sky direttamente con Sky, in maniera indipendente da Wind.

Ultimo aggiornamento offerta WindHome con Sky: 8 giugno 2018.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WindHome e Sky TV a 34,90 euro al mese per 1 anno


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?