Fastweb e Now TV, la Internet TV di Sky: offerta fino al 18 novembre

Fastweb e Now TV, la Internet TV di Sky: offerta fino al 18 novembre

Con Faswteb è possibile avere parte dell'offerta Now TV a prezzo scontato.

 

Scritto da , il 02/11/18

Seguici su

 
 

Sky Italia e Fastweb hanno rinnovato la partnership che prevede la possibilità per i nuovi clienti Fastweb che sottoscrivono l'offerta "Internet" o "Internet+Telefono" di includere i contenuti di Now TV, la Internet TV di Sky, nel proprio abbonamento. Per Sky Italia questo accordo con Fastweb serve per far conoscere ad un pubblico piu' ampio il proprio servizio di Internet TV, Now TV, mentre l'operatore telefonico va ad ampliare il set di servizi digitali offerti ai propri clienti che comprende, tra gli altri, 12 mesi di Amazon Prime.

L'offerta è descritta sul sito web di Fastweb all'indirizzo https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/now-tv/

Come attivare Now TV con Fastweb

I nuovi clienti Fastweb possono scegliere di aggiungere il Ticket Intrattenimento di NOW TV mentre richiedono l'attivazione di un'offerta di linea fissa tra "Internet" o "Internet+Telefono", con inclusi il Ticket Intrattenimento con show, documentari, programmi per bambini e 13 canali Live, il Ticket Cinema per 12 mesi con 7 nuovi film a settimana e oltre 1000 titoli on-demand. I clienti Fastweb ricevono gratuitamente, perchè inclusa nell'offerta, la NOW TV Smart Stick, il dispositivo che si collega alla tv per vedere senza parabola i contenuti di Now TV - se si ha una Smart TV Samsung o un Chromecast del Box TV si puo' fare a meno di installarla, non si è vincolati ad essa per la visione dei contenuti (Now TV si puo' vedere anche su smartphone e tablet).

Cosa si vede con Now TV con Fastweb

L'offerta di NOW TV con Fastweb prevede la sottoscrizione del Ticket Intrattenimento (comprende la diretta di 13 canali e la visione dei contenuti On Demand per guardare gli show di Sky Uno e gli show e i reality di MTV, il meglio delle serie di Fox Life, l’animazione cult di Fox Animation, i documentari di History e Nat Geo Wild, Eurosport 1 e 2, Sky Sport 24 e il meglio dei programmi per bambini di tutte le età con Disney Channel, Disney Junior e Nick Junior) al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 9,99 euro/mese e di 12 mesi del Ticket Cinema (canali live SKY Cinema 1, SKY Cinema Hits, SKY Cinema Family, SKY Cinema Passion, SKY Cinema Comedy, SKY Cinema Max, SKY Cinema Cult, SKY Cinema Classics oltre ai film on demand) il cui prezzo di listino è attualmente pari a 5 euro/mese. Per i primi 12 mesi, Fastweb riconosce uno sconto di 5 euro al mese sulla sua offerta visibile nella sezione "Sconto" della fattura. Al termine dei 12 mesi il Ticket Cinema si disattiva automaticamente. E' possibile poi gestire la propria offerta aggiungendo gli altri ticket disponibili che sono Serie TV (FOX, FOX Crime, FOX Life e Sky Atlantic) e Sport.

I costi di NOW TV vengono fatturati da Fastweb e addebitati su conto Fastweb. E' prevista una permanenza minima contrattuale di 24 mesi e un corrispettivo per recesso anticipato di 19,98 euro pari al valore di NOW TV Smart Stick. In caso di recesso dall'offerta Fastweb viene automaticamente terminata l'offerta di NOW TV. 

I contenuti di NOW TV sono disponibili in streaming da PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick e smartphone.  

Leggi anche:

Le offerte linea fissa di Fastweb

L'offerta fissa di Fastweb si divide in due profili: Internet e Internet + telefono. Entrambe le offerte sono accessibili allo stesso prezzo sia ai nuovi clienti così come a chi ha già un abbonamento fisso, senza costi di cambio piano. L'offerta Internet al prezzo di 29,95 euro al mese include internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s, per chi invece preferisce avere anche la linea telefonica fissa, l'offerta Internet + telefono offre a 34,95 euro internet illimitato con connessione fino a 1 Gigabit/s e chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i mobili costano 0,05 euro al minuto.

Fastweb e Sky via satellite

Fastweb offre anche la possibilità di combinare le proprie offerte con l'offerta satellitare di Sky. Se Now TV è la soluzione per chi non può o non vuole ricevere Sky via parabola, chi ha questa o la vuole installare puo' scegliere l'offerta SKY e Fastweb che include i pacchetti esclusivi Sky Tv e Sky Famiglia mentre chi è già cliente SKY puo' richiedere l'offerta Internet + Telefono a prezzo scontato.  

 
Fastweb e Now TV, la Internet TV di Sky
Fastweb e Now TV, la Internet TV di Sky
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fastweb e Now TV, la Internet TV di Sky: offerta fino al 18 novembre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?