TIM Young Senza Limiti, nuova offerta per Under 25

TIM Young Senza Limiti, nuova offerta per Under 25

TIM propone per chi ha meno di 25 anni la nuova offerta TIM Young Senza Limiti con prezzo di 12,99 euro al mese per avere minuti illimitati e 15 o 30 giga per la navigazione internet oltre a giga illimitati nelle app di Social, Chat e Musica.

 

Scritto da , il 20/03/19

Seguici su

 
 

TIM Young Senza Limiti è l'offerta che TIM propone per tutti i clienti che hanno meno di 25 anni e include, al prezzo di 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo: 15 GB per navigare oltre a minuti di chiamate senza limiti, uso delle app di Social, Chat e Musica senza consumare giga a TIMmusic Gold incluso fino a Giugno 2019. Per chi sceglie di pagare con addebito su Carta di credito o TIM Pay, l'offerta diventa TIM Young Senza Limitu Easy e prevede 30 giga di internet al mese anzichè 15 giga al mese e TIMmusic Platinum incluso fino a Giugno 2019, allo stesso costo di 12,99 euro al mese.

 
TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Easy per Under 25
TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Easy per Under 25
 

GIGA DI NAVIGAZIONE - L’offerta TIM Young Senza Limiti include di base 15GB di navigazione su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net di cui 5 giga fruibili anche nei Paesi UE nel mese di riferimento. Al superamento degli 5 Giga in roaming nei Paesi UE il costo è di 0,549cent/MB iva inclusa. Superati i Giga previsti dall’offerta se non ci sono altre opzioni dati attive si ha fino ad 1 giga di scorta che permette di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). I giga non utilizzati al termine del periodo vanno persi.

CHAT e SOCIAL SENZA CONSUMO DI GIGA - L’offerta include la navigazione sulle app di chat senza consumare i giga chat di tutte le piattaforme (es. Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) solo sul territorio italiano e solo se sono presenti giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. La navigazione per le app incluse nell'offerta è valida solo per l'utilizzo da smartphone.

MUSICA SENZA CONSUMO DI GIGA - Riguardo la musica in streaming, l’offerta TIM Young Senza Limiti, in versione Easy e normale, consente di ascoltare musica in streaming tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it sulle principali piattaforme musicali. E' incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le App ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming. L’ascolto della musica è inclusa per tutta la durata dell’offerta ed è consentito solo sul territorio italiano e solo se sono presenti giga sulla linea. Pertanto, in assenza di giga, non è possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

MINUTI SENZA LIMITI - I minuti di traffico inclusi nell'offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi UE e il Resto del Mondo. I minuti non utilizzati al termine del periodo vanno persi.

TIMMUSIC INCLUSO - In TIM Young Senza Limiti è incluso TIMMUSIC Gold fino al 30/06/2019, per ascoltare la musica senza alcuna interruzioni pubblicitarie fino a 250 ascolti al mese (rinnovo ogni primo giorno del mese) da un catalogo di 25 milioni di brani, playlist per ogni genere e mood.  In TIM Young Senza Limiti 'Easy' è incluso TIMMUSIC Platinum fino al 30/06/2019, per ascoltare la musica senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti da un catalogo di 25 milioni di brani, playlist per ogni genere e mood.

COSTI E ATTIVAZIONE - TIM Young Senza Limiti ha un costo di 12,99 euro/mese con addebito su credito residuo. Per i nuovi clienti o per chi passa a TIM da altro Operatore online, il costo di attivazione e il primo mese sono gratis. E' previsto l’acquisto di una SIM al costo di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. E' possibile pagare in contanti alla consegna o con carta di credito. I rinnovi vengono scalati dal credito residuo. Per i clienti TIM e per chi passa a TIM attivando una nuova linea o da altro Operatore mantenendo il proprio numero il costo di attivazione è di 12 euro una tantum.  TIM Young Senza Limiti Easy si puo' attivare con addebito su carta di credito, conto corrente postale/bancario o TIM Pay al costo di attivazione di 9 euro (una tantum) e TIM Ricarica Automatica è inclusa.

TIM Young Senza Limiti è attivabile per i minori di 18 anni perché si può avere una SIM intestata a proprio nome se si ha compiuto almeno 8 anni, recandosi presso un Negozio TIM con un valido documento di identità ma chi ha meno di 15 anni deve essere accompagnato da un genitore o tutore.

Disclaimer: prima di richiedere attivazioni consigliamo di consultare nel dettaglio l'offerta sul sito tim.it

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM Young Senza Limiti, nuova offerta per Under 25


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?