3Cube Pack, fino a 80 giga al mese con Google Home Mini e PocketCube inclusi

3Cube Pack, fino a 80 giga al mese con Google Home Mini e PocketCube inclusi

3Cube Pack consente di acquistare un modem PocketCube 4G LTE con anticipo di 29 euro in abbinamento all'offerta 3Cube o 3Cube XL a 8,99 euro o 12,99 euro al mese per avere 60 Giga o 80 Giga al mese per navigare. Inoltre, speaker Google Home Mini incluso.

 

Scritto da , il 05/12/18

Seguici su

 
 

3Cube Pack è l'offerta dell'operatore 3 che consente di acquistare un modem PocketCube 4G LTE con un anticipo di 29 euro in abbinamento all'offerta 3Cube o 3Cube XL rispettivamente al costo di 8,99 euro o 12,99 euro al mese per avere 60 Giga o 80 Giga al mese per navigare. 3Cube Pack con 60 Giga e 3Cube Pack XL con 80Giga si possono acquistare solo presso i negozi 3 mentre solo sul 3Store online è possibile richiedere l'offerta speciale 3Cube Geo Special che al prezzo di 8,99 euro comprende 80 Giga (praticamente 3Cube Pack XL al costo di  3Cube Pack), sempre con anticipo di 29 euro. Inoltre, per un periodo limitato, uno speaker Google Home Mini è incluso.

Con 3Cube, 3Cube XL e 3Cube Geo Special si naviga senza limiti di tempo fino al limite di Giga previsti dall'offerta sottoscritta in orario diurno (08:00-23:59) e senza limiti in orario notturno (00:00-07:59), salvo quanto previsto con le norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico al costo complessivo. La soglia di 60GB/80GB/80GB al mese si rinnova alla mezzanotte di ogni primo giorno del mese solare. Superata la soglia mensile in orario diurno il traffico oltre la soglia viene a costare 50 cent per 100 MB.  

Google Home Mini, del valore commerciale di 59 euro ma gratis con 3Cube Pack, è un altoparlante con Assistente Google integrato a cui è possibile chiedere cose come le ultime informazioni su meteo, traffico, finanza, sport e altro ancora iniziando dicendo “Ok Google”. Google Home Mini richiede una rete Wi-Fi, una presa elettrica nelle vicinanze e per alcune funzioni serve avere un dispositivo mobile compatibile. Ad esempio, chiedere all'Assistente Google presente nello speaker "Riproduci Stranger Things sulla mia TV" richiede un Chromecast e l'abbonamento a Netflix, mentre per controllare dispositivi come luci e termostati sono necessari luci e termostati intelligenti collegati a Google Home Mini come le lampadine Philips Hue. Per controllare dispositivi come macchine da caffè, baby monitor e ventilatori di casa sono necessari interruttori e/o prese intelligenti compatibili. Google Home Mini è in grado di distinguere fino a sei voci ma bisogna tenere presente che una voce simile ad un'altra o una registrazione di una voce potrebbe far sì che Google scambi qualcun altro per l'utente reale.

Nell'ultimo aggiornamento della pagina web dedicata al 3Cube Pack sul sito tre.it non viene riportata la data di fino a quando l'offerta resta disponibile.

 
3Cube Pack
3Cube Pack
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 3Cube Pack, fino a 80 giga al mese con Google Home Mini e PocketCube inclusi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?