TIM PARTY, programma a premi per tutti i clienti TIM

TIM PARTY, programma a premi per tutti i clienti TIM

TIM lancia TIM Party, un programma a premi per tutti i clienti TIM.

 

Scritto da , il 29/05/18

Seguici su

 
 

Nel sito web tim.it il 23 maggio era iniziato un countdown che ha portato, alla scadenza alle ore 20 del 28 maggio, al lancio di TIM PARTY, il nuovo programma a premi per tutti i clienti TIM, sia Fisso che Mobile o Fisso e Mobile. Aspettando TIM Party è stato possibile richiedere un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 in oltre 900 sale d'Italia. In occasione del lancio di TIM Party, l'operatore regala 10 Giga alle linee mobili e 5 euro di bonus alle linee di casa.

TIM Party nasce per "riconoscere a tutti i Clienti TIM fissi e mobili le attenzioni che meritano e rendere speciale ogni momento passato insieme." ha spiegato l'operatore.

TIM Party offre ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi e più si è clienti TIM più aumentano i vantaggi. In particolare, TIM Party prevede vantaggi gratuiti minimi dedicati ai nuovi clienti TIM, piu' vantaggi ai clienti TIM da almeno un anno, vantaggi piu' importanti per i clienti da almeno 5 anni e soprattutto vantaggi per i clienti TIM Fisso e Mobile (che hanno una linea mobile e di casa - TIM 100%, TIM Connect Black e TIM Smart).

Partecipare a TIM Party è semplice: basta effettuare il login sul sito https://www.timparty.tim.it/ con le credenziali di accesso del proprio account della propria linea mobile e/o fissa.

In occasione del lancio di TIM Party, chi ha una linea di casa puo' richiedere un accredito di 5 euro in un'unica soluzione sulla prima fattura utile. E’ possibile richiedere tale omaggio entro il 30 giugno 2018 solo se la linea TIM di casa è attiva e non sono in corso trasformazioni, quali subentro, trasloco o variazione commerciali.

A parte il regalo di benvenuto, i clienti TIM da meno di 1 anno possono richiedere premi quali, ad esempio:

- attivazione gratuita della Fibra
- sconto di 300 euro sull'acquisto di Huawei Mate 10 Pro: a 499,99 euro anziché 799,99 euro 
- 10% di sconto Boscolo Gift
- 15% di sconto LOVEThESIGN

I clienti TIM da oltre 1 anno possono richiedere - al momento - gli stessi regali di chi è nuovo cliente e, in piu':

- l'accredito di 2 euro emesso in un'unica soluzione sulla prima fattura utile per la propria linea di casa. E’ possibile richiedere tale omaggio entro il 30 giugno 2018 solo se la linea TIM di casa è attiva e non sono in corso trasformazioni, quali subentro, trasloco o variazione commerciali.
- 1 rivista Mondadori a scelta.

I clienti TIM da oltre 5 anni possono richiedere - al momento - gli stessi regali di chi è cliente da 1 anno.

I clienti TIM Fisso e Mobile possono richiedere premi quali, ad esempio:

- l'accredito di 3 euro emesso in un'unica soluzione sulla prima fattura utile per la propria linea di casa. E’ possibile richiedere tale omaggio entro il 30 giugno 2018 solo se la linea TIM di casa è attiva e non sono in corso trasformazioni, quali subentro, trasloco o variazione commerciali.
- attivazione gratuita della Fibra.
- sconto di 300 euro sull'acquisto di Huawei Mate 10 Pro: a 499,99 euro anziché 799,99 euro .
- 10% di sconto Boscolo Gift.
- 15% di sconto Piquadro.
- 20% di sconto Kipling.
- 15% di sconto LOVEThESIGN.

I premi cambieranno di settimana in settimana, quindi se siete clienti TIM il consiglio è di accedere al portale TIM Party e di tenere sotto controllo le promozioni.

 
TIM PARTY - Vantaggi Dedicati
TIM PARTY - Vantaggi Dedicati
 

 

A parte i regali basati sulla fedeltà di essere clienti TIM è attivo il concorso "Gioca e vinci 10 TIM Bike al giorno" per provare a vincere una TIM Microbike pieghevole 20" monovelocità con telaio in acciaio e cerchi in alluminio. Il concorso parte il 30 Maggio. E' prevista una estrazione finale con premio 1 anno di vacanza da sogno: tutti coloro i quali avranno giocato almeno una volta al concorso TIM Bike partecipano all’estrazione di un voucher viaggio da 10.000 euro. Per aumentare la probabilità di essere estratto come vincitore del voucher viaggio basta giocare i propri gettoni ogni giorno: infatti più volte si gioca a TIM Bike più si aumenta la possibilità di essere estratti. L’estrazione finale avrà luogo entro il 15 luglio 2018. Il fortunato vincitore sarà contattato dalla segreteria operativa TIM Party ed il travel agent dedicato lo supporterà nell’utilizzo del voucher, che potrà avvenire in un’unica soluzione o in più soluzioni entro e non oltre 12 mesi dalla data di consegna del premio, fino al raggiungimento del valore massimo di 10.000 euro.

Leggi anche:
 
TIM PARTY - Gioca e Vinci
TIM PARTY - Gioca e Vinci
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TIM PARTY, programma a premi per tutti i clienti TIM


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?